Non vedo che attinenza abbia il carrozzone ecumenico con la lingua greca.
Comunque per altre discussione filologiche sarebbe meglio usare un altro fgorum. Qui si parla di Ortodossia, non di filologia, né di cultura classica, né tantomeno dei ginnasi tedeschi.
p. Daniele




Rispondi Citando