Se Prodi come sostieni è scappato per una folla (di cui metà fans e sostenitori vari de an e co)..cosa dovresti dire dire Del Prode Eroe che fugge per un paio di domande scomode di una sola giornalista?
E poi ,anche volendo sfruttare l'occasione di ieri a suo vantaggio,il prode erore ha fatto la solita figura da mezza-tacca...




il prode erore ha fatto la solita figura da mezza-tacca...
Rispondi Citando
non mi pare un paragone azzeccato!
