Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Prodi E' Fuggito!!!

  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se Prodi come sostieni è scappato per una folla (di cui metà fans e sostenitori vari de an e co)..cosa dovresti dire dire Del Prode Eroe che fugge per un paio di domande scomode di una sola giornalista?
    E poi ,anche volendo sfruttare l'occasione di ieri a suo vantaggio, il prode erore ha fatto la solita figura da mezza-tacca...

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da |GuRu|

    Per quel che riguarda gli scontri veri e propri non mi pronuncio, dato che, come sempre, aspetto notizie vere e testimonianze per prendere posizione.
    Come nel caso del g8 di Genova e della scuola Diaz, ricordo che sono o sono stati a processo parte di quei servizi che portarono dall'esterno le famose molotov all'interno della scuola, senza che i veri manifestanti ne sapessero alcunchè.
    Le possibilità di infiltrazione, anche per i fatti di Milano, non sono del tutto da escludere.

    .
    Come no, è assolutamente certo che i manifestanti dei centri sociali che hanno devastato un quartiere di Milano sabato scorso erano in realtà agenti dei servizi segreti travestiti.

  3. #23
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tatytaty
    Se Prodi come sostieni è scappato per una folla (di cui metà fans e sostenitori vari de an e co)..cosa dovresti dire dire Del Prode Eroe che fugge per un paio di domande scomode di una sola giornalista?
    E poi ,anche volendo sfruttare l'occasione di ieri a suo vantaggio, il prode erore ha fatto la solita figura da mezza-tacca...
    davanti a milioni di telespettatori?? non mi pare un paragone azzeccato!
    cmq ha fatto male a scappare così come è stato un codardo prodi a non partecipare alla manifestazione

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2006
    Messaggi
    640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    ma vaaa? non l'hai ancora letto il 3d sul berlusca panettiere???
    Certamente, applico lo stesso metodo ad entrambi e non ho difficoltà a dire che non è il modo giusto di prender parte al processo politico.
    Ad ogni modo, se mi posso permettere, il berretto da panettiere dona molto al premier.

  5. #25
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da |GuRu|
    Certamente, applico lo stesso metodo ad entrambi e non ho difficoltà a dire che non è il modo giusto di prender parte al processo politico.,,,,
    .
    posso solo quotarti!!

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2006
    Messaggi
    640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Come no, è assolutamente certo che i manifestanti dei centri sociali che hanno devastato un quartiere di Milano sabato scorso erano in realtà agenti dei servizi segreti travestiti.
    Purtroppo non è certamente la sede dove portare ragioni di un certo tipo.
    In ogni caso tutti hanno gli stessi strumenti per interpretare i fatti di ogni giorno.
    Ironizzare su dati di fatto, corroborati spesso da testimonianze date in aule di tribunale, ha il solo risultato di non avvicinarsi mai alla verità.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68
    Di fronte alla pacifica manifestazione con la quale migliaia di cittadini milanesi hanno chiesto liberta' e rispetto per il loro lavoro e per la loro citta': PRODI E' FUGGITO.
    Non ha nulla da dire a migliaia di pacifici e laboriosi cittadini che hanno visto le loro vite ed i loro beni messi in pericolo da quei Movimenti NO GLOBAL che rappresentano componente importante della sinistra e del suo mondo.
    Esistono 2 Italie:
    - quella che lavora, che intraprende, che produce e che NON CENSURA ieri sfilava a Milano e si prepara con le elezioni prossime venture a riprendere direttamente in mano il GOVERNO DEL PAESE;
    - quella che cerca tutele sindacali e corporative ieri a Milano non c'era: ERA FUGGITA CON PRODI
    Mariano
    Guarda che politicamente avete sbagliato tutto e perso il vantaggio della situazione. E' stata un'idiozia a livello politico quei cartelli e gli slogan perchè invece di raccogliere il dissenso verso gli autonomi l'hanno utilizzato troppo sfacciatamente.
    Non andando i leader a livello nazionale del csx hanno smascherato il gioco che mirava a far sembrare Prodi in disaccordo con la città.
    Politicamente AN e FI dovevano sfruttare i fatti di Milano in maniera propositiva dicendo che l'aspetto della legalità e della sicurezza è un tema che è nelle loro corde piu' che il csx. Questo avrebbe portato a loro un'effetto positivo per voi, con i cartelli, gli slogan e le dichiarazioni hanno smontato il caso facendolo passare come una chiara strumentalizzazione della destra che vuole dividere e che rovina una manifestazione bipartisan.

    Noi ringraziamo per carità ma io mi domando se non lo fate apposta ad aiutarci...

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Guarda che politicamente avete sbagliato tutto e perso il vantaggio della situazione. E' stata un'idiozia a livello politico quei cartelli e gli slogan perchè invece di raccogliere il dissenso verso gli autonomi l'hanno utilizzato troppo sfacciatamente.
    Non andando i leader a livello nazionale del csx hanno smascherato il gioco che mirava a far sembrare Prodi in disaccordo con la città.
    Politicamente AN e FI dovevano sfruttare i fatti di Milano in maniera propositiva dicendo che l'aspetto della legalità e della sicurezza è un tema che è nelle loro corde piu' che il csx. Questo avrebbe portato a loro un'effetto positivo per voi, con i cartelli, gli slogan e le dichiarazioni hanno smontato il caso facendolo passare come una chiara strumentalizzazione della destra che vuole dividere e che rovina una manifestazione bipartisan.


    Noi ringraziamo per carità ma io mi domando se non lo fate apposta ad aiutarci...

    Concordo...concordo concordo..

  9. #29
    giuseppaccio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da |GuRu|
    Altrettanto curiosa questa posizione.
    Si accentra tutta l'attenzione sulla poca avvenenza del Prof. Prodi, con il solo risultato che molti esprimeranno il proprio voto su simpatia e autorevolezza presunte, ricavate non si sa su quali basi dalla TV, e non sui reali programmi delle due coalizioni.

    In tema di fughe credo fin dal principio in un autogol del premier.
    Le persone oneste e di buona memoria ricordano certamente come nella campagna elettorale del 2001 il candidato della CdL si sia sottratto più di una volta al confronto televisivo, adducendo in pubblico motivi di ordine garantista ( il famoso dietro rutelli c'è d'alema) e in privato ripetendo candidamente una delle regole della competizione: non si danno vantaggi ad avversari già sconfitti.
    A voi la sentenza.
    Intanto, io non ho parlato di avvenenza.

    Il Candidato della CdL nel 2001 - senza chiacchiericcio, nè indicazioni di procedure alternative - non intese incontrarsi con elementi di livello impari al suo.

    Da Mimun - invece - si sono presentati due candidati alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, pur in teoria pariteticamante dotati per la ricopertura del ruolo.

  10. #30
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Guarda che politicamente avete sbagliato tutto e perso il vantaggio della situazione. E' stata un'idiozia a livello politico quei cartelli e gli slogan perchè invece di raccogliere il dissenso verso gli autonomi l'hanno utilizzato troppo sfacciatamente.
    Non andando i leader a livello nazionale del csx hanno smascherato il gioco che mirava a far sembrare Prodi in disaccordo con la città.
    Politicamente AN e FI dovevano sfruttare i fatti di Milano in maniera propositiva dicendo che l'aspetto della legalità e della sicurezza è un tema che è nelle loro corde piu' che il csx. Questo avrebbe portato a loro un'effetto positivo per voi, con i cartelli, gli slogan e le dichiarazioni hanno smontato il caso facendolo passare come una chiara strumentalizzazione della destra che vuole dividere e che rovina una manifestazione bipartisan.

    Noi ringraziamo per carità ma io mi domando se non lo fate apposta ad aiutarci...
    Esattamente: si ritrovano con un pugno di mosche, dopo la nuova "zozzata" fallita, a cui si è prestato solo il pagliaccio panettiere (lui, del resto, ormai andrebbe anche a cantare al festival dello zecchino d'oro, pur di farsi vedere in TV ...)

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 15:44
  2. ULTIMA ORA: Gheddafi è fuggito in Venezuela
    Di Max69 nel forum Politica Estera
    Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 22-02-11, 00:25
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-01-11, 17:10
  4. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 00:56
  5. Prodi è fuggito a causa del BLOCCO IDENTITARIO!
    Di Daniele (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 16:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito