cazzo.......oggi sento che morirò!!
la mia collega gnocca preferita mi si è presentata in mini svolazzante inguinale!!!
ps: è gemella alla nina moric
cazzo.......oggi sento che morirò!!
la mia collega gnocca preferita mi si è presentata in mini svolazzante inguinale!!!
ps: è gemella alla nina moric

beato te !!! io vedo solo cessi qua da me![]()
![]()
![]()

SEMO MESSI UGUALI.....Originariamente Scritto da Ecologiasociale
![]()

NON TE PREOCCUPA' VENGO A ROMA AD APRILE...E ME LA PORTO VIA UN PARO DE GIORNI...Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()

Calma e sangue freddo.Originariamente Scritto da ardimentoso
Ce la possiamo fare.
Prendi il telefonino con videocamera.
Mettilo in modalità silenzioso.
Prova che quando scatta non ci siano rumori molesti.
Avvicinati alla collega.
Fai finta di giocare con il cellulare e scatta qualche foto.
Collega il cellulare via bluetooth al PC, scarica le foto e condividi con i cammmmmmmmmarà le grazie della collega![]()

Che dire? Approvo e sottoscrivo l'invito.Originariamente Scritto da Stefano_Trento
![]()
ve dice male che io fiero e indomito mai cederò alle lusinghe della tecnologia che ci vuole tutti piccoli fotografi e/o registi.
non ho un telefonino dotato di video/fotocamera.
dovete accontentarvi del vecchio sistema: chiusi in bagno, occhi chiusi e tanta, tanta fantasia.
me faccio specie di te!!Originariamente Scritto da Fenris
a parte che non ho l'attrezzatura, ma la cosa è illegale.
e se poi da stè parti capita il ragazzo e se trova il culo da pauta della donna in bella evidenza sullo schermo, che famò?
![]()
![]()
![]()
ps: lui non lo sà, ma stò pianificando le sue corna

Illegale... ne facciamo tante di cose illegali, adesso ti preoccupi di questa.Originariamente Scritto da ardimentoso
"Sto pianificando le sue corna" è stupenda.![]()
si...e io stò quà a cambia l'acqua ai pesci....Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
lei a me m'ha sempre dato il voto. è ora che faccia un salto di qualità e mi dia qualche altra cosa. a me.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0