si diverte a mandare sms...Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()

si diverte a mandare sms...Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()
io non ho MAI coperto un manifesto messo da un'altro camerata.
ma vedo che forse sono rimasto solo a seguire una certa linea anche nell'attaccare i manifesti.

tutt'altro che solo...Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()

Come se coprire i manifesti degli altri servisse a prendere più voti...prevedo calci in culo a palate se anche quest'anno và a finire così.
Originariamente Scritto da dubois
![]()
![]()
![]()

ma più ci avviciniamo al 9 aprile, e più sale la tensione. I voti per la Camera - necessari per l'elezione dell'ottimo Caratossidis - si ottengono con il passaparola. i manifesti son necessari e creano "l'atmosfera" necessaria al simpatizzante a non sentirsi elettore di qualcosa che non c'è visivamente sui poveri muri delle nostre città. mi considero un buon attacchino - da oltre 12 anni - ma, non mi dite niente, non riesco a coprire i manifesti della Fiamma per questi motivi:
1) a Salerno non ce ne sono.
2) se anche ce ne fossero non me la sentirei proprio perchè....
2a) sono pur sempre camerati (anche se Rauti mi espulse nel 1997 !!!).
2b) sono bei manifesti.
3) la "guerra tra poveri" è triste davvero.
4) avremo bene solo da una vittoria del centrodestra, quindi se bisogna coprire si copre la sinistra (sempre ammessa l'esattezza + manifesti = + voti!!)
BUONA CAMPAGNA ELETTORALE A TUTTI
FORZA CARATOSSIDIS - votiamo ALTERNATIVA SOCIALE
Che tristezza... ma questi parlano sul serio?!Originariamente Scritto da ardimentoso
Io, che sono distante anni luce da FN come posizioni politiche, mai mi sognerei di coprire un loro manifesto.
Spero stiate scherzando... Altrimenti vi dimostrate veramente bassi bassi...

fidati che è AMARISSIMA realtà..ed il peggio è che quando chiedi nessuno sa niente....Originariamente Scritto da Nimmo
![]()

Originariamente Scritto da dubois
..iniziamo a coprire te,sabato a milano,niente conferenza,ti bastono prima di entrare
andreas