Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lasciatemelo dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
sono perplesso....e non da ora
quando sento dire qualcosa come "noi uomini" mi alzo e me ne vado perché so in anticipo che io non sono "noi"
......mi perdo però qualcosa
quando si sente dire "noi donne" vedo che rispondete all'appello
e la cosa che mi stupisce è che lo facciano donne come voi due
voglio dire che è un complimento...... voi siete intelligenti e mature
che bisogno avete di far gruppo di sentirvi voi?
non è un'affermazione badate bene...è una domanda
che bisogno avete di rispondere, con senso di appartenenza, ad un testa di cazzo che non ha mai amato una donna in vita sua e si capisce benissimo dalla prima riga che scrive ....e di farlo in difesa della specie femminile?
io ...neanche li caco per quanto sono cretini.....poi mi giro e vedo donne offesissime....e non capisco il perché
vi offendete per il gracidare di una scimmia?
.....io se ci fosse da difendere un debole interverrei....cosa devo fare?
...è una domanda
Mi vedi offesa? Ho solo rilevato una sua svista in fatto di ortaggi. :sofico:
-
Citazione:
euvitt
quando sento dire qualcosa come "noi uomini" mi alzo e me ne vado perché so in anticipo che io non sono "noi"
che bisogno avete di rispondere, con senso di appartenenza, ad un testa di cazzo che non ha mai amato una donna in vita sua e si capisce benissimo dalla prima riga che scrive ....e di farlo in difesa della specie femminile?
io ...neanche li caco per quanto sono cretini.....poi mi giro e vedo donne offesissime....e non capisco il perché
...è una domanda
http://alianorah.files.wordpress.com...errogativo.jpg
-
Citazione:
Isa
Mi vedi offesa? Ho solo rilevato una sua svista in fatto di ortaggi. :sofico:
tu hai un tuo stile :)
diciamo che non ti vedo contenta
-
Citazione:
euvitt
...è una domanda
Io posso rispondere solo per me, ovviamente. Mi scatta lo stesso meccanismo di quando qualcuno attacca il mio compagno o le mie figlie (sempre che le due erinni siano innocenti di quanto eventualmente accusate): divento una belva. Sarà istinto di protezione, non so...
Paradossalmente, se mi attaccano sul personale riesco a mantenere la lucidità e a fregarmene altamente.
Sarà un limite mio, che ti devo dire...
-
Citazione:
euvitt
tu hai un tuo stile :)
diciamo che non ti vedo contenta
Mi conosci poco. :)
Contenta no, divertita sì. Come cacchio si fa a parlare di donne che inseguono motumbi in un 3d di sole presenze maschili?? Ce ne vuole, eh. :D:D
Però poi arriva il moderatore e mi accusa di provocare risse. Non posso contestare e manco divertirmi, che barba. :(
-
Citazione:
Isa
Mi conosci poco. :)
Contenta no, divertita sì. Come cacchio si fa a parlare di donne che inseguono motumbi in un 3d di sole presenze maschili?? Ce ne vuole, eh. :D:D
Però poi arriva il moderatore e mi accusa di provocare risse. Non posso contestare e manco divertirmi, che barba. :(
Pensa a quello che diceva Platone...
-
Citazione:
Rexal
Pensa a quello che diceva Platone...
Che diceva? :34664:
-
Citazione:
Isa
Che diceva? :34664:
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione
-
Citazione:
Rexal
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione
Sopratutto se nel gioco perde.
-
[QUOTE=Malandrina;785847]
La vignetta pubblicata da Zwirner era orrenda e il titolo del thread peggio pure. QUOTE]
Ma no. La vignetta va interpretata...tutto va interpretato...
Fate mente locale: un motumbo grosso, muscoloso, con un gran "pacco" e di fronte a lui inginocchiata una bellissima e fascinosa bionda, occhi azzurri, seno prorompente.....:)
Si tratta di una fantasia iperbolica maschile delle più classiche: lui superdotato (benchè scuro) esibisce un look di potente mascolinità di fronte alla quale s'inchina la più bella, la più femmina delle donne, pronta a "riverire" il simbolo di questo maschile ideale. E' una chiara proiezione di quello che il desiderio maschile (di ogni maschio) occultamente ed idealmente vorrebbe.
La vignetta è poi stata riportata in un contesto scherzoso ma non troppo....c'è un sottile disagio dell'uomo nell'esporre questa realtà, c'è paura mascherata..
Di non essere come Lui...di non potere avere Lei adoratrice di sè stesso.
Non a caso ho scritto Lui e Lei in maiuscolo...si tratta di due paradigmi del maschile e del femminile assoluti...:)
Una vignetta rivelatrice. Come si fa ad offendersi? :sese: