Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lasciatemelo dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Io posso rispondere solo per me, ovviamente. Mi scatta lo stesso meccanismo di quando qualcuno attacca il mio compagno o le mie figlie (sempre che le due erinni siano innocenti di quanto eventualmente accusate): divento una belva. Sarà istinto di protezione, non so...
Paradossalmente, se mi attaccano sul personale riesco a mantenere la lucidità e a fregarmene altamente.
Sarà un limite mio, che ti devo dire...
ma io non ti sto rimproverando figurati :)...voglio capire
io le categorie maschio/femmina non le capisco proprio
cioè le capisco ma non me le sento dentro
vuoi che faccia il serio? bene!
sono speculari: mignotte/mignottari....maschilista/femminista
per ogni uomo che ha un difetto trovi una donna che lo riflette
forse in un micro ambiente come questo forum non c'è di tutto ma fidati che c'è nel mondo e quando parli del mondo non puoi tracciare una riga e dire qui ci sono i buoni e qui i cattivi
le donne non sono ne migliori ne peggiori degli uomini....capita che siano piu deboli.....e allora mi sento in dovere di difenderle
di certo una donna non è più debole mentalmente e di certo non lo è con la tastiera...per questo e solo per questo pur vedendo che il testa di cazzo di turno si mette a delirare di "donne mignotte" oppure "pompini alla scuola dell'obbligo" io non alzo neanche un sopracciglio
forse sbaglio?
domanda...posso far qualcosa?
serve qualcosa?
-
Rif: Lasciatemelo dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Sopratutto se nel gioco perde.
Con quattro t, nait. Soprattutto. :gluglu:
-
Rif: Lasciatemelo dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione
:mmm:
-
Rif: Lasciatemelo dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
:mmm:
Eh........
-
Rif: Lasciatemelo dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
:mmm:
mi sa che l'ha presa da matrix 2
-
Rif: Lasciatemelo dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
mi sa che l'ha presa da matrix 2
Ne imbroccassi una. :gluglu:
-
Rif: Lasciatemelo dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Ne imbroccassi una. :gluglu:
non ne sono sicuro.....è quando lui combatte col maestro di kung fu
-
Rif: Lasciatemelo dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
mi sa che l'ha presa da matrix 2
Ma falla finiscila
-
Rif: Lasciatemelo dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
D'accordo con Fenris che è d'accordo con Alessandro:giagia:
-
Rif: Lasciatemelo dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Zwirner è un genio. :giagia:
è un genio ma anche un pò merdaccia , ho capito che è un tipo che ama provocare per stimolare il dibattito su quelli che crede argomenti tabù , contraddizioni , ipocrisie , "unconvenient truth" diciamo cosi ma a volte dovrebbe desistere , per non scadere nel cattico gusto , com'è stato nel caso in questione.
Perchè altrimenti finirà per far la fine di Sgarbi , lo Sgarbi di PIR...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
ormai io e fenris siamo in simbiosi. mi sto seriamente preoccupando. :giagia:
Secondo me si sta preoccupando di più Fenris...