http://img118.imageshack.us/my.php?i...b14ddbc1yy.png
Visualizzazione Stampabile
http://img118.imageshack.us/img118/6568/2b14ddbc1yy.pngCitazione:
Originariamente Scritto da RobertoMo
http://www.voisietequi.it/images/gra...9/e1c19c1b.png
mi facevo piu' DS...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus
Azz! Angelus..sei più Rifondarolo di me!!!:D :D :D
:ueCitazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
http://www.voisietequi.it/images/gra...9/c22b49c6.png
Ancora mi chiedo cosa cappero c'azzecco io con l'IdV
Io glielo dico da anni, ma lui si ostina a fare il diessino ulivista...come dobbiamo fare, eh? :DCitazione:
Originariamente Scritto da RedBull
(secondo me c'è dicotomia fra il voto del cuore e il voto della mente :) )
ciao
Amy
Visto che roba?Citazione:
Originariamente Scritto da RedBull
E non sai ultimamente quanto mi sta piacendo Diliberto.
Quando ha corretto Berlusconi sul latino mi si è scaldato il cuore.
Anch'io pensavo di essere più diessino e invece... :)
Pensa cosa accadrà nel segreto dell'urna ad aprile, quando nessuno dovrà più votare ulivo o ds per dare un voto utile. :)