http://www.voisietequi.it/images/gra...0/6c61744e.png
Direi che mi rappresenta moltissimo: verdi-radicali di sinistra (da non confondersi con rpn), that is folk!
Ciao,
Alessio
Visualizzazione Stampabile
http://www.voisietequi.it/images/gra...0/6c61744e.png
Direi che mi rappresenta moltissimo: verdi-radicali di sinistra (da non confondersi con rpn), that is folk!
Ciao,
Alessio
Perchè non si ctrl v sto cavolo di immagine? Comunque il partito più lontano è F.I., quelo più vicino IdV, questo è importante, significa che funziona!
Finalmente ce l'ho fatta !
http://verdeynigro.altervista.org/posizionamento.JPG
A me è uscito questo
http://www.voisietequi.it/images/gra...3/128c6994.png
Il Berluska sarà molto contento:D .....la linea più lunga è quella di FI:-0008n