azzz...però, sta' RNP è come il prezzemolo, sempre in mezzo.:DCitazione:
Originariamente Scritto da iannis
Visualizzazione Stampabile
azzz...però, sta' RNP è come il prezzemolo, sempre in mezzo.:DCitazione:
Originariamente Scritto da iannis
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
ma stai in Iran?? :eek: comunque sono in basso di tre quarti spostato molto a sinistra, partito più vicino PRC.
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
quando sei tutto e il contrario di tutto...
Paolo
http://www.voisietequi.it/images/gra...7/9d8acb71.png
direi che mi ritrovo abbastanza...
Basta con questi Test:i Io non capisco perchè Mi danno sempre del Leghista,per un Catanese, è molto offensivo:fru Cavolo:i
Coincidente con la Rosa nel Pugno, molto vicino all'Italia dei Valori (!!!!), inquietantemente vicino alla sinistra radicale, piuttosto vicino ai DS e all'Udeur (!!!) lontano dalla Margherita e dall'Udc, lontanissimo dal resto.
non è che sei equidistante, sei solo,Citazione:
Originariamente Scritto da iannis
la compagnia di gesù non è fra i partiti....:-01#44
prova a mettere il link originale invece di imagehackCitazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo