Grazie agli immigrati viene svelatro il bluff di Maroni e berlusconi: adesso arriva qualcuno :D e ci dirà che è tutto un complotto di Murdoch e Debenedetti e Zapatero e Fini e D'Alema
Visualizzazione Stampabile
Grazie agli immigrati viene svelatro il bluff di Maroni e berlusconi: adesso arriva qualcuno :D e ci dirà che è tutto un complotto di Murdoch e Debenedetti e Zapatero e Fini e D'Alema
Tu Gallarò credi ancora di vivere in uno Stato coeso e forte, dove l'autorità politica è accentrata.
Questi avvenimenti, che ci crediate o no, mi fanno un immenso piacere. Chissà che il buonista popolo italiota riuscirà non dico ad aprire gli occhi, ma almeno ad avere qualche piccolo dubbio.
Del resto era ed è evidente a tutte le menti pensanti, assai poche per la verità, che l'immigrazione massiccia ed incontrollata non può che portare a questi fatti.
Già il Maestro Freda nel lontano 1991 lo aveva preconizzato, ma la magistratura antifa ha pensato bene, allora, di metterlo in galera e sciogliere il Fronte Nazionale.
Il Fronte Antiborghese Unito non credo che qui avrebbe molti seguaci... :giagia:
http://images.corriereobjects.it/gal...458_resize.jpg
http://images.corriereobjects.it/gal...458_resize.jpg
http://images.corriereobjects.it/gal...458_resize.jpg
http://images.corriereobjects.it/gal...458_resize.jpg
http://images.corriereobjects.it/gal...458_resize.jpg
http://images.corriereobjects.it/gal...458_resize.jpg
http://images.corriereobjects.it/gal...458_resize.jpg
Ahahah un altro apio di situazioni come queste e il simpatico israeleita amroni farà la fine che si merita :) cmq dai secondo me è un complotto di Obama contro il Berlusca :postridicolo:
Gallarò, mi sa che hai sbagliato forum, guarda che qui Berlusconi e Maroni non godono di soverchie simpatie.
Il problema dell'immigrazione, perchè di problema si tratta non di risorsa (come blaterano anche alte cariche istituzionali), lo hanno creato tutti quelli che da 65 sono al governo dell'Italia. I fascisti, mi pare, non sono più al governo dal 25 Aprile del 1945!
Oltretutto, in un territorio come la Calabria, è proprio la dimostrazione di come l'immigrazione di massa porti soltanto ad una guerra tra poveri e che sommi degrado a degrado.
Il fatto è che Ulver81 giustamente dice che una manodopera non sottopagata porterebbe ad un brusco innalzamento dei costi e ad una probabile crisi di settore.
Ma a questo punto o si cerca una via d'uscita per ogni comparto che richiede lavoratori allogeni oppure gli allogeni ce li teniamo, non c'è altra via.
Nazionalizzare il settore, forse.
Ma nell'attuale quadro economico e politico è pura utopia