non ho capito nulla di quello che hai detto ma mi rendo conto che le fellatio che riempiono i tuoi pensieri (perchè non sono stato io a evocare significamente pompini e pistolini nel discorso) costano più di una coppa di gelato
fossi in te comincerei ad accontentarmi delle piccole cose della vita
la rabbia pian piano potrebbe sbollire
si potrebbe cominciare ripetendo a sè stessi che certe cose non sono per noi
Ultima modifica di Pompeo; 08-01-10 alle 18:33
Ma le rivolte razziali in Europa, non dovevano scoppiare perchè i Musulmani , brandendo la spada dell'Islam ed evocando lo Jihad , volevano costruire moschee e minareti e imporci la dhimmizzazione forzata?
Come?
Cosa?
Ah, dite che questa e (a paragone diretto, anche le banlieue) rivolte migratorie non son state scatenate dall'Islam che si infiltra ma da meri fattori socioeconomici (il che non le giustifica, anzi ,rende ancora più urgente una soluzione del problema migratorio)...
E quindi Farina, la Fallaci, Del Valle e co. , quando dicevano che dietro le banlieue ci fosse lo spirito aggressivo dell'Islam, dite che fossero una manica di cazzari?

la presenza delle moschee contribuisce alla scristianizzazione
non ci sarà più una sola religione che permane come retaggio condiviso ma tante opzioni equivalenti
e nel supermercato delle fedi molteplici e indifferenti saranno poste le premesse perchè lo stato laico agnostico e neutrale introduca selezione embrionale ed eutanasia
il cammarata gioisce brandendo il mein kampf nell'ombra
Ultima modifica di Pompeo; 08-01-10 alle 18:43

insistere sul fatto che ogni umana desolazione procederebbe dalle dimensioni del membro dice più sulle condizioni tue che su quelle degli altri
onestamente preferirei fare cambio con uno dal pisello piccolo che con uno il cui pluslavoro serve a pagare le mignotte altrui
non oso pensare ai casi in cui le due cose coincidono
Ultima modifica di Pompeo; 08-01-10 alle 18:44

ma abbiamo stabilito che non c'è nessuno jihad, no ?
nessuna mobilitazione antioccidentale, nessuna crociata contro la dissolutezza
si prepara soltanto la coesistenza molteplice delle fedi
che rimane a testimonianza visibile della loro reciproca contraddittorietà
propiziandone una interpretazione debole, innocua, tale per cui nessuno si senta in dovere di prendere troppo sul serio il credo cui arbitrariamente appartiene accanto a tutti altri
non più aria che respiriamo ma opzione fra le opzioni
non più clima pervasivo ma colorato frammento postmoderno
il laicista non sostiene i diritti dei musulmani per ammirazione religiosa ma per frammentare il monopolio del culto dominante
Ultima modifica di Pompeo; 08-01-10 alle 18:59