posto che l attacco agli alleati è di dubbio gusto e giustificabile solo col proporzionale...CHI è CHE MI SA DIRE QUALCOSA DI PIU SU COSA è ACCADUTO NEL LAZIO?
DALL ULIVO ME L ASPETTAVO, MA DA RIFONDAZIONE...![]()

posto che l attacco agli alleati è di dubbio gusto e giustificabile solo col proporzionale...CHI è CHE MI SA DIRE QUALCOSA DI PIU SU COSA è ACCADUTO NEL LAZIO?
DALL ULIVO ME L ASPETTAVO, MA DA RIFONDAZIONE...![]()

Regione Lazio, Labellarte: sospetti gli attacchi dei DS
Stampa E-mail 14 marzo 2006
"Gli attacchi dei Ds romani alla Rosa nel Pugno cominciano a diventare ripetuti ed insistenti e per questo molto sospetti". E' quanto ha affermato il senatore Gerardo Labellarte della direzione della Rosa nel Pugno. "Non vorremmo - ha aggiunto Labellarte - che frullasse nella testa di qualcuno l'idea di ripetere in grande nella Regione Lazio il caso Nichelino, e cioe' l'espulsione della Rosa nel Pugno dalla giunta per 'eccesso' di liberta' di opinione". "Mi riferisco - ha spiegato l'esponente Rnp - al virulento attacco del consigliere regionale Enzo Foschi, che segue di qualche giorno, quello piu' misurato di Goffredo Bettini dalle colonne del 'Corriere della Sera'. I Ds romani e anche il resto della maggioranza di centrosinistra dovrebbero intanto evitare di insistere negli attacchi personali al consigliere Robilotta, cui Walter Veltroni ha dato nei giorni scorsi pubblicamente atto di comportamenti corretti anche nel periodo in cui ricopriva il ruolo di assessore nel centrodestra. quanto al tema specifico dei pacs- ha concluso Labellarte - e' assurdo parlare di strumentalizzazione elettorale: questa questione infatti costituisce fin dalla nascita della Rosa nel Pugno uno degli obiettivi della nostra azione politica ed e' un tema sul quale in piu' di una occasione abbiamo registato piena consonanza di vedute con gli stessi Democratici di sinistra".

Alemaggia, dovresti ben sapere che a Roma c'e' il Tevere.
Ma non disperiamo, se non andremo noi in Europa l'Europa verrà da noi.
Con buona pace di quella Benedetta Oscurantista e della sua setta.
Anche i radicali sono una setta.

Semmai fazione, che ha fatto fare passi avanti alla nostra patria e le farà conoscere altri progressi e libertà.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Progressi e libertà delle quali anche tu potrai scegliere di beneficiarne oppure no.
Setta va bene per indicare tutte quelle strutture umane che si basano sull'irrazionale e sul trascendente (dal Pastore Tedesco alla Wanna Marchi)

Anche Robilotta vi siete presi, dopo Lovari? Mah... tutti questi passaggi da uno schieramento all'altro mi suonano sospetti....Originariamente Scritto da alemaggia
Comunque.... non conosco ancora la situazione.... Ma se Goffredo Bettini attacca la Rosa nel Pugno sui PACS, c'è qualcosa che non mi quadra.... voglio dire che probabilmente o era posto l'argomento in maniera sbagliata oppure c'è qualche altra cosa che esula dall'argomento PACS, come potrebbe essere un qualche accordo tra partiti....
Comunque mi informerò...
Per inciso... stiamo lavorando ad una iniziativa sui PACS in zona da me, e inoltre, si sta lavorando alla proposizione della delibera già approvata nel X municipio, sui PACS, anche negli altri municipi, subito dopo le elezioni del 28 maggio....
Vi dirò di più appena posso....

scommetto che ti arriveranno ordini superiori di lasciar perdere

No, guarda.... noi DS siamo favorevoli ai PACS.Originariamente Scritto da benfy

Originariamente Scritto da Red River
e voi democratici?

Noi DS siamo favorevoli. Stop.Originariamente Scritto da alemaggia
E guarda che su questo discorso possiamo convogliare anche la Margherita, se non diventa una guerra di religione....