MAGARI! Ci credo quando lo vedo!Originariamente Scritto da I HATE Berlusca
![]()

MAGARI! Ci credo quando lo vedo!Originariamente Scritto da I HATE Berlusca
![]()

Beh la prospettiva rosea di oggi è uscire pure dal G8...se continua così visti i conti che ci ritroviamo ci cacciano pure dall'Europa.... a quando il terzo mondo ?!!

Originariamente Scritto da Gappista
Questo vuol dire che la classe operai è più istruita di quella borghese, parlando in termini un pò marxisti?![]()
Finchè voi avete Santoro non c'è neanche da commentare la tua battuta. a ragione qualcuno: avete pregiudizi!

Abbiamo anche le "h"Originariamente Scritto da I love Berlusca
![]()
A me le tasse le ha aumentate Berlusconi, visto che per l'iscrizione all'università quest'anno ho dovuto pagare 14,62 euro di bollo mentre nel 2001 era 10,33; e sul conto corrente il bollo di legge è aumentato del 30%.

Guarda che è inutile che cerchi di dividerci, qui nessuno c'ha scritto in fronte "giocondo"Originariamente Scritto da I love Berlusca
, tornatene pure tra i tuoi dell'onda azzurra
![]()

Originariamente Scritto da desmer
ah ah! Mi hai fatto proprio ridere! E non scherzo... da queste parti non ci sono nè grandi sezioni nè sezioncine di FI. Comunque mi divero come quando sono in classe da solo contro 22. Non eravate voi che volevate la par condicio? Come fanno a controbattere a tutti?

Originariamente Scritto da beppe2
Da me anche il mare è rosso... ma per ora il regime sovietico cche pretendono dalla curva nord di livorno non mi ha ancora impedito di andare sulla spiaggia... Se mi trovate qualche "compagno" azzurro sarei contento. Non sono io a dividervi... lo siete già!

Originariamente Scritto da I love Berlusca
![]()
![]()
![]()
Ma lo sai cosa pensano del berlusca all'estero?Lo sai che un giornale tedesco ha scritto che potremmo finire fuori dal G8?
![]()

Calcola l'inflazione e tutti i danni provocati dall'euro voluto da Romano e poi dimmi nuovamente cosa ne pensi... dati ridicoli...Originariamente Scritto da Bennah