Io fondo "IL GRIGIO FANS CLUB"
Visualizzazione Stampabile
Io fondo "IL GRIGIO FANS CLUB"
Ok Nirvà, ti mando la valigetta con l'occorrente per aprire la prima sezione nel lazio...:cool:
si,difatti prodi vi ha voluto in milioni alle primarie perchè cosi' poi decide lui(o almenoi spera)...il via libera incondizionato ce l'hai con la legittimazione del 90% della popolazione,mica con l1%...Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
non si stava parlando di astensione :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Hai capito male, ASTENERSI PER DELEGGITTIMARE IL SISTEMA POLITICO ATTUALE!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Genyo
-
Povero illuso. :-00w09dCitazione:
Originariamente Scritto da Red River
VIVA I PROVERBI DI NONNA FLORA!Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
il problema è il consenso, meno voti=meno consenso=meno potere ai politici,
che non potranno dire di avere dietro di se le masse,
se berlusconi prendesse 10.000 voti, invece di 10 milioni, che legittimità avrebbe??
deleggittimando un sistema politico si favorisce la nascita di uno nuovo,Citazione:
L'astensione favorisce il rinnovamento? E in che modo se non lotti ma lasci che altri decidano per te? :confused:
se i votanti scendessero sotto al 50% il sistema politico italiano crollerebbe e verrebbe sostituiti da uno europeo, quello dei nostri vicini,
non certo da uno tipo urss che non c'è più :-01#44
-
No amore, questo è il risultato del tuo voto,Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
i tuoi politici e la tua polizia mandano i teppisti per strada per intimidirti...:-01#44
ma dovrai aspettare la prossima estate...Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/2...terrone3oa.jpg[/IMG]
Daccordo agar, ma deve essere la scelta motivata di molti. Temo purtroppo che gli astensionisti in Italia facciano per la maggior parte delle volte la scelta dell'infischiarsene altamente di tutto, legittimando col menefreghismo coloro che vengono votati da pochi...anche la scelta di non andare a votare è politica, ma politica sbagliata! (non mi ricordo chi l'ha detto e nemmeno se era proprio così...:D)Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar