no, io pratico, e propagando, un 'astensionismo attivo'Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
la mia astensione è un voto contro!
Visualizzazione Stampabile
no, io pratico, e propagando, un 'astensionismo attivo'Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
la mia astensione è un voto contro!
Il tuo è astensionismo attivo, ma di quanti si può veramente dirlo? La maggior parte getta la spugna o/e se ne frega...Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
chi si esterna dalla lotta / è un gran figlio de 'na mignotta...
ritira....:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Dreyer
:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
non era riferita a forumisti, era una frase che m'è tornata in mente leggendo alcuni post, se è questo che intendi :confused:
Ma allora un tempo eri kommunista.....Citazione:
Originariamente Scritto da Dreyer
http://www.federicomancosu.com/forfu...ARIO_BREGA.JPGCitazione:
Originariamente Scritto da Red River
...:D :D :D...
Una persona che non ci fa proprio onore....Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Però fu troppo forte quando, in "un sacco bello", se ne uscì con "io so communista cosììììììììììììììììì!!!" :DCitazione:
Originariamente Scritto da Red River
Perchè dici che non fa onore? :confused:
Perché uno che dice di essere comunista non si dovrebbe comportare così con suo figlio (anche se il personaggio di Verdone sarebbe effettivamente da prendere un po' a schiaffi)..... ma kommunista è chi si definisce tale, non necessariamente chi lo è veramente.....Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex