Il voto è un diritto, non è mica un dovere. Se uno 'un ci vole andare, 'un ci va, semplice.
Ma che 'un si venga a lamentà se poi chi viene eletto 'un gli garba...

Il voto è un diritto, non è mica un dovere. Se uno 'un ci vole andare, 'un ci va, semplice.
Ma che 'un si venga a lamentà se poi chi viene eletto 'un gli garba...
un ho capito,il fatto che un faccia una X su un foglietto cn una matita implica che poi non mi possa lamentare se un tale viene a rubarmi soldi dicendo che lo fa x me?Originariamente Scritto da marcejap
![]()

Originariamente Scritto da Silvioleo
Te vai a mettere la x sul foglietto per quello che non ti verrà a rubare i soldi.

'un ci posso fare niente, le cose stanno così.
Puoi sempre candidarti te...

Ahahahahahahah...questi mi paiono "consigli per l'anti-astensione" presi dall'antologia della "primina"!Originariamente Scritto da marcejap
"Se metti la "x" per quello che non ti verrà a rubare i soldi?"
Il fatto che uno non mette la "x" è perchè comunque verranno a rubarti i soldi e a vendersi il tuo culo a Confindustria indipendentemente da cosa farai!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
le cose staranno anche cosi',ma se permetti mi lamento,che voti o che non voti...io poi sono candidato,mi vedrai in listaOriginariamente Scritto da marcejap
![]()

Originariamente Scritto da Skarm
Non voglio mica convincere nessuno ad andare a votare per forza. Solo che le cose vanno così.
Se non ti piace nessun candidato, in nessuna lista, non vai a votare. Ok, mica ce lo prescrive il dottore di andare alle urne. Il problema è che chi ci va c'è, e quelli che non ci piacciono ci vanno in parlamento, perchè trovano chi li vota.

Ah, quindi vuoi far parte di quelli che vengono a portarci via i soldi, eh?
![]()