lo state sentendo?
ha detto che il 70% ha scelto chi votare
il 9% è indeciso sul partito ma non sulla coalizione e sono per la maggior parte del csx
l'8% è indeciso indeciso
e il 13% circa non va a votare
ma non sono sicuro delle cifre
lo state sentendo?
ha detto che il 70% ha scelto chi votare
il 9% è indeciso sul partito ma non sulla coalizione e sono per la maggior parte del csx
l'8% è indeciso indeciso
e il 13% circa non va a votare
ma non sono sicuro delle cifre

mi puoi riassumere cosa dice visto che sono all'estero..
ho aggiornato il postOriginariamente Scritto da *-RUDY-*

13+8% = 21% non ci prendiamo in giro la percentuale di astensione+nulle+bianche sara' molto piu' alta... altro che balle...Originariamente Scritto da 14dicembre

Ha detto:
60% ha deciso chi votare
il 9% ha deciso la coalizione, ma è indeciso sul partito (con prevalenza del csx)
l'8% è indeciso sulla coalizione
il 16% sicuramente non voterà
il 7% è stanco e apatico rispetto alla politica, e probabilmente non voterà.
Il totale fa 100%
bravo!Originariamente Scritto da chessmate
non ricordavo bene![]()

questo e' estremamente piu' credibile... anzi io penso che il Pagno abbia colto nel segno ancora una volta... messa cosi' c'e' un 10% che ancora deve decidere... magari avranno degli orientamenti deboli, ma per ribaltare il vantaggio nostro dovrebbero scegliere tutti (o quasi) di votare a dxOriginariamente Scritto da chessmate
si ha ragione chess...Originariamente Scritto da estewald
stavo al telefono e avevo capito 70% invece di 60%

bè l'affluenza sarà sicuramente sopra al 70% per cui tutto il 9% e parte dell'8% andranno a votare.... forse qualcuno del 7% pure... i giochi sono ancora aperti... anche se il CS è sempre stra-favorito

hai capito male RudyOriginariamente Scritto da *-RUDY-*
abbiamo un 16% che non vota sicuro, un 7% abbastanza deluso di cui se vogliamo essere ottimisti votera' la meta'.
Insomma sommando gli indecisi che gia' sanno che voteranno (8%) piu la meta' di questo 7 otteniamo qualcosa piu' del 10% complessivo, con un'affluenza intorno all'80-82%... con questi dati quasi tutti gli indecisi dovrebbero votare a dx per ribaltare l'esito... e io non penso proprio... lo zoccolo duro nostro sembra essere maggiore
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0