Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: La Voce della Fogna

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Nov 2012
    Messaggi
    2,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il Fuan ebbe anche una produzione libraria, quando militavo al Fuan vidi un paio di testi in sezione, ma non mi ricordo assolutamente di che trattavano. Uno di essi era cmq sul Corporativismo, e sfogliandolo me lo ricordo interessante. NOn son passati tanti anni da allora parlo di una decina di anni fa.

    Cmq per il Fuan arriva almeno al '70 perchè il '68 non può staccarsi dagli anni successivi almeno iniziando il decennio che ha visto quella organizzazione univeristaria finire in mezzo alle temperie del MOvimento Studentesco e di Lc.

    Oggi sono cambiate tante cose, e un movimento universitario non esiste praticamente più a parte qualche epigono di Azione Giovani che cmq è un pallido ricordo di Partito istituzionale rispetto al vecchio FUAN.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

  2. #12
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartacus74
    il Fuan ebbe anche una produzione libraria, quando militavo al Fuan vidi un paio di testi in sezione, ma non mi ricordo assolutamente di che trattavano. Uno di essi era cmq sul Corporativismo, e sfogliandolo me lo ricordo interessante. NOn son passati tanti anni da allora parlo di una decina di anni fa.

    Cmq per il Fuan arriva almeno al '70 perchè il '68 non può staccarsi dagli anni successivi almeno iniziando il decennio che ha visto quella organizzazione univeristaria finire in mezzo alle temperie del MOvimento Studentesco e di Lc.

    Oggi sono cambiate tante cose, e un movimento universitario non esiste praticamente più a parte qualche epigono di Azione Giovani che cmq è un pallido ricordo di Partito istituzionale rispetto al vecchio FUAN.
    non mi avevi raccontato della tua militanza nel fuan
    andreas

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartacus74
    Cmq per il Fuan arriva almeno al '70 perchè il '68 non può staccarsi dagli anni successivi almeno iniziando il decennio che ha visto quella organizzazione univeristaria finire in mezzo alle temperie del MOvimento Studentesco e di Lc.
    Forse escluderò il '68, che è l'inizio della fine per il FUAN... o forse arriverò al '72, cioè, passata la tempesta del Movimento.... dopo il '68, il FUAN ebbe ancora un presidente come Luciano Laffranco, no?

  4. #14
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red River
    Forse escluderò il '68, che è l'inizio della fine per il FUAN... o forse arriverò al '72, cioè, passata la tempesta del Movimento.... dopo il '68, il FUAN ebbe ancora un presidente come Luciano Laffranco, no?
    Sì.
    Se per la tesi ti dovessero servire info aggiuntive in merito fammi sapere che ti metto in contatto col figlio
    (che per inciso era il candidato dell'anno scorso alla regione umbria contro la Lorenzetti)

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Le menzogne della fogna antiislamica
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-06-11, 18:48
  2. L'ultimo numero della Voce della patria
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-05-07, 13:21
  3. Il nuovo numero della Voce della Patria
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 17:28
  4. E' uscita l'edizione di luglio della Voce della Patria
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 15:40
  5. La Voce della fogna
    Di Red River nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 12:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito