
Originariamente Scritto da
Spartacus74
il Fuan ebbe anche una produzione libraria, quando militavo al Fuan vidi un paio di testi in sezione, ma non mi ricordo assolutamente di che trattavano. Uno di essi era cmq sul Corporativismo, e sfogliandolo me lo ricordo interessante. NOn son passati tanti anni da allora parlo di una decina di anni fa.
Cmq per il Fuan arriva almeno al '70 perchè il '68 non può staccarsi dagli anni successivi almeno iniziando il decennio che ha visto quella organizzazione univeristaria finire in mezzo alle temperie del MOvimento Studentesco e di Lc.
Oggi sono cambiate tante cose, e un movimento universitario non esiste praticamente più a parte qualche epigono di Azione Giovani che cmq è un pallido ricordo di Partito istituzionale rispetto al vecchio FUAN.