votare un partito dell unione.

votare un partito dell unione.

Berlusconi
Fini
Casini
Calderoli
Castelli

Altri motivi:
Buttiglione
Alessandra Mussolini
Giovanardi
Borghezio
Cuffaro
Dell' Utri
ecc ecc ecc

Ah! Marcello Pera

ci toglieremo dalle palle una cricca di fascisti, integralisti, razzisti, incompetenti e arroganti
Paolo

9 - 10 aprile
Mandiamoli a casa!!!
scheda rosa (camera)
"Ulivo"
Scheda giallia (senato)
Democratici di Sinistra

aveva chiesto solo 5 motivi....Originariamente Scritto da bsiviglia
E allora dico la mia: in fine legislatura ogni governo mostra il meglio di se:
1) la "porcata" la dice lunga sullo spirito di servizio di questa masnada di manigoldi;
2) il conclamato fallimento dell'alleanza europea, consumato con la sceneggiata indegna al Parlamento europeo, con l'uscita dal progetto Airbus, con l'appiattimento ai piedi di Bush e con l'indicibile trombatura di Mario Monti alla Commissione;
3) L'approvazione della legge Pecorella, nonostante il richiamo del Capo dello Stato: una vergogna istituzionale pensata e scritta non per i ladri di mele, ma per i mafiosi;
4) L'assunzione di oltre 2000 (DUEMILA) dipendenti a palazzo Chigi: "meno Stato più privato", non era un mio slogan;
5) La ricostituzione del tanto abborrito IRI: oggi si chiama Cassa Depositi e Prestiti.
Informauro

Sono imperdonabile: non ho citato l' affossatrice della ricerca scientifica, cioè Letizia Moratti. Bleah

vi spiego il motivo del 3d.
appurato che le elezioni si vincono sugli indecisi, perchè un indeciso dovrebbe votar unione?
5 motivi.

1) se c'è una possibilità di arginare le invasioni di Don Camillo, è solo con L'Unione
2) se c'è una possibilità di tassare le fottute grandi rendite, rimettere la tassa di succesione e in genere di avere un sistema fiscale minimamente più giusto, è solo con L'Unione
3) se c'è una possibilità di smarcarsi dalla linea du Bush, è solo con L'Unione
4) se c'è una possibilità di non condannarci al precariato vita natural durante è solo con L'Unione
5) se c'è una possibilità di rimediare ai disastri causati dalla contabilità LSD di Tremonti è solo con L'Unione
spero che siano motii validi
Paolo