insieme a schicchi ovviamente
insieme a schicchi ovviamente


dov'è stefania marchi?
leo, organizziamo una gita alla prima uscita del film
e poi ci si fa la foto ricordo col Maestro,ci sto


comunque leo io, come regista, preferisco mario salieri![]()
Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()


Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()


gnamo, vi fa così schifo mario salieri?
eretico
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0