Convoco gli eletti alla Corte Suprema di POl per il giorno 16-03-2006 alle ore 21.00
Odg:
Elezione Presidente della Corte Suprema di Pol
Buon Lavoro
IL PRESIDENTE DI POL
MALIK

Convoco gli eletti alla Corte Suprema di POl per il giorno 16-03-2006 alle ore 21.00
Odg:
Elezione Presidente della Corte Suprema di Pol
Buon Lavoro
IL PRESIDENTE DI POL
MALIK

Può cominciare la votazione al Presidente della Corte di POl.

Onorevoli colleghi e Presidente, vi porgo i miei rispetti
Sarò molto breve
Il mio mandato come Giudice di questa Corte si caratterizzerà in tre imperativi a guida del mio agire: inflessibilità, favor libertatis e giusnaturalismo.
Per la Presidenza di questa Corte propongo l'Onorevole collega Cristiano72, ho la netta impressione che la sua esperienza, il sangue vivo del collega Templares e la scarsa disponibilità di tempo mia personale siano fattori non trascurabili ed anzi da considerare, tutti e tre favorevoli alla mia proposta.
Ronnie
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Sono onorato dell'incarico conferito, ma credo che mi dimetterò per fare spazio ad un uomo di centrosinistra. Vi prego di rispettare la mia decisione.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

D'accordo Templares, apprendo con dispiacere la tua decisione ma la rispetto.
Naturalmente non essendo tecnicamente possibile procedere a surroga già da questa riunione, ti chiederei di partecipare fino alla fine![]()

Certo, parteciperò alla prima riunione e deliberazione per poi farmi sostituire da un uomo indicato dalle forze d'opposizione di sinistra. Vorrei ringraziare i colleghi per la comprensione e coloro che mi hanno sostenuto indicandomi quale Giudice della Corte Suprema.

vale per me quanto espresso dall'amico Cristiano, sono dispiaciuto ma rispetto la tua scelta, ti rendo onore per il coraggio.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Bene , dopo questa pausa di congedo possiamo riprendere le votazioni per la Presidenza.
Ringrazio il collega Ronnie per il voto espresso in mio favore, accetto con piacere questo ruolo che mi è stato affidato aggiungendo anche il mio voto formale per me stesso (che avrei volentieri evitato ma Templares non si vede).
Inutile dire (è più una spiegazione per chi ci legge) che il ruolo di Presidente va inteso semplicemente come "primus inter pares": è obiettivo di questa corte, credo di poterlo dire avendo già scambiato alcune opinioni con i colleghi, esprimere in piena collegialità l'importante ruolo che la comunità di Pol le ha affidato.
Chiederei se possibile al collega Templares di esprimere anche il suo voto per chiudere questa prima parte della riunione e passare ai prossimi importanti argomenti .

La mia preferenza alla Presidenza va a Cristiano72, mi associo pertanto a Ronnie. Vi prego di scusarmi per la scarsa presenza, ma in questi giorni ho avuto poco tempo per connettermi.
In bocca al lupo Cristiano.

COME DA VERDETTO ELETTORALE
Nomino Presidente della Corte Suprema di Pol
CRISTIANO 72
Complimenti e Buon Lavoro al Presidente e ai membri.
Malik
Presidente di Pol.