tu sei servo di Prodi e mi sa che sei messo ben peggioOriginariamente Scritto da dentaku65
![]()
Pensa te 'sti ulivisti, vanno a cercare la pagliuzza che sta negli occhi degli altri e non vedono la trave che hanno loro...![]()
![]()

tu sei servo di Prodi e mi sa che sei messo ben peggioOriginariamente Scritto da dentaku65
![]()
Pensa te 'sti ulivisti, vanno a cercare la pagliuzza che sta negli occhi degli altri e non vedono la trave che hanno loro...![]()
![]()

Finalmente una citazione dotta di un fine intellettuale "fin-du-siecle"..Originariamente Scritto da Giò91
![]()

La pagliuzza? ROFTL!Originariamente Scritto da Giò91
![]()

Montanelli non era di destra socialeOriginariamente Scritto da |GuRu|
E cmq, sai, se per te votare la coalizione dove si uniscono gli interessi dei tecnocrati di Bruxelles, della parte politicizzata della magistratura, dei poteri forti (Della Valle&Co.) e dei seguaci dell'anti-fascismo militante è votare a favore della tutela della legalità, contento tu, contenti tutti![]()

ho citato la frase che mi sembrava più efficace per esprimere un certo pensieroOriginariamente Scritto da dentaku65
![]()

Originariamente Scritto da Giò91
Lasciamo perdere.

Montanelli era liberale, non di destra sociale, attento a non confondere le due cose.Originariamente Scritto da |GuRu|
In Italia uno che sicuramente è stato il "padre" della destra sociale (per destra sociale non intendo solo la corrente di AN, intendiamoci) è stato Pino Rauti.

"Io sono solo un subalterno, ho solo eseguito gli ordini"Originariamente Scritto da Fenris

Non mi pare che sia un mistero che Montanelli fosse liberale![]()

che visto da quale soggetto è scaturita, non descrive altro che un recinto in cui si rigira un pensiero asfittico e scontato.Originariamente Scritto da Giò91
La migliore di Storace è stata:
"'a Frà di qualcosa di destra."
"'a froci"