ma a voi mrcage ha mandato l' indiscrezione????

ma a voi mrcage ha mandato l' indiscrezione????

Swg mi pare quella che ha azzeccato al massimo le scorse Regionali, non vedo perché non doverle credere adesso...

e cannato le precedenti in modo umiliante; 1 ci ha preso, 1 no, 50%.Originariamente Scritto da Logos
non e' quindi l'esempio adatto.

No.Originariamente Scritto da robert jordan
![]()

ma perchè non li postate questi "sondaggi segreti" ? basta dire che non sono cose ufficiali e non si sa precisamente la fonte... almeno se ne può discutere in tranquillità senza alimentarne il mito

Originariamente Scritto da Dragonball
No,la sorella di Calderoli..![]()
![]()
![]()
![]()

sarei interessato anch'io al messaggio in pvt, grazie se possibile ............... gentilissimo ........................![]()
![]()

concordo assolutamente.Originariamente Scritto da *-RUDY-*

Anch'io Chiedo Di Poter Avere Questa Indiscrezione..se Possibile,grazie.

Originariamente Scritto da Logos
IO NON SE SWG HA CENTRATO LE REGIONALI O COS'ALTRO....TUTTAVIA STRABUZZO GLI OCCHI DI FRONTE AD UNA PREVISIONE DEL 6-8% DI SCARTO TRA CSX E CDX....DOVREBBE ESSERE VENUTO GIU' IL "MONDO " DA QUALCHE PARTE..O IN VENETO O IN LOMBARDIA O IN ENTRAMBE...OPPURE UNA LARGHISSIMA VITTORIA IN PIEMONTE E LAZIO DA PARTE DELL'UNIONE.
IO VIVO IN LOMBARDIA E NON MI SEMBRA DI "SENTIRE" A PELLE UN DISASTRO IMMINENTE...ANZI,HO SENTITO MOLTI ELETTORI DI CDX,FIN QUI MUTI,ACQUISTARE CORAGGIO E CERCARE DI FARE PROSELITISMO TRA GLI "INDECISI"..
HO SEMPRE SOSTENUTO CHE TRA CSX E CDX LO SCARTO SARA' CONTENUTO ENTRO DUE-QUATTRO PUNTI PERCENTUALI..NON CAMBIO IDEA.