Due partiti a caso, eh?Originariamente Scritto da cristiano72
![]()

Due partiti a caso, eh?Originariamente Scritto da cristiano72
![]()

Assolutamente a caso...Originariamente Scritto da Angelus
![]()

Se qualche timorato di Dio per assicurarsi la vita eterna volesse fare opera pia e dare da bere a questo assetato di informazione, oltre alla vita eterna avrebbe anche la mia imperitura gratitudine.Grazie.
![]()

Mi spiace correggerti Amy... Ma la vecchia ingegneria mineraria si chiama, ora , Ingegneria dei Materiali (Dipartimento di chimica e ingegneria dei materiali).Originariamente Scritto da Amy Squirrel
Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio e' un ibrido, intersettoriale (ne' industriale, ne' civile, ne' telecomunicazioni), come Ingegneria Gestionale.
Anche se in effetti fa perno sul dipartimento di Georisorse e territorio... quindi non escudo che una parte di mineraria sia finita li'.
Nella mia Universita' era cosi'.
[col vecchio ordinamento... ora non so cosa abbiano combinato col 3+2]
Ciao

ALSO I,THANK YOUOriginariamente Scritto da Pericle

ma quando mai, il trend delle ultime settimane era noto... se ne parlava molto pure sul sito di BrunikOriginariamente Scritto da Alexeievic

per cortesia qualcuno che lo ha ricevuto in pvt lo manda anche a me?
Grazie!
Mi aggiungo alla lista dei questuanti. Se qualcuno volesse essere così generoso da mandarmi un pvt..

Piacerebbe anche a meMi aggiungo alla lista dei questuanti. Se qualcuno volesse essere così generoso da mandarmi un pvt..

ANCHE A MEEEEEEEEEEEEEE.Originariamente Scritto da Riproviamo
![]()