Riferimento: Commenti al thread di presentazione delle liste
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
In che senso ? A che tipo di implicazioni ti riferisci ?
Beh non sono espertissimo in materia. :)
L'apparentamento riguarda solo l'elezione del presidente o anche l'assegnazione dei seggi per le liste apparentate?
Es. ora lo sbarramento è al naturale 5%.
Se una lista prende 4,5% e un'altra apparentata (perchè sostiene lo stesso candidato) prende il 5,5% il totale diventa 10 e quindi due seggi?
Citazione:
Supermario
Nel caso saremo costretti a non indicare ufficialmente nessun candidato alla presidenza, onde evitare incomprensioni infondate con l' elettorato.
sono dello stesso parere.
Citazione:
Supermario
Nel caso saremo costretti a non indicare ufficialmente nessun candidato alla presidenza, onde evitare incomprensioni infondate con l' elettorato.
Certo che tu e la lettura siete nemici dall'infanzia. Il regolamento dice che ogni lista deve indicare (quindi è un obbligo) un presidente e, eventualmente, in caso di apparentamento, un candidato unico.
Quindi un candidato alla Presidenza dovrete indicarlo lo stesso, impara a leggere.
Citazione:
LIBERAMENTE
Certo che tu e la lettura siete nemici dall'infanzia. Il regolamento dice che ogni lista deve indicare (quindi è un obbligo) un presidente e, eventualmente, in caso di apparentamento, un candidato unico.
Quindi un candidato alla Presidenza dovrete indicarlo lo stesso, impara a leggere.
Cerca di essere meno offensivo e cerca di essere meno provocatorio.
Per quanto mi riguarda posso anche lasciare libertà di voto.
L'apparantamento riguarda la candidatura alla presidenza. Non cominciate a complicarvi la vita perchè il tutto è semplicissimo : se sostenete la candidatura di uno stesso candidato dovete indicare l'apparantamento, e dico dovete non potete.
L'indicazione del Candidato alla Presidenza è obbligatoria, in quanto requisito essenziale : vedete di non escludervi dal gioco con le vostre mani, sarebbe poco sensato.
Citazione:
Supermario
Cerca di essere meno offensivo e cerca di essere meno provocatorio.
Per quanto mi riguarda posso anche lasciare libertà di voto.
SuperMario tu devi stare a sentire quello che ti dico, e mi pare di essere stato esaustivo.
Libertà di voto un corno, è specificato dal regolamento che dovete indicare un candidato Presidente.
Questione chiusa.
Citazione:
Templares
L'apparantamento riguarda la candidatura alla presidenza. Non cominciate a complicarvi la vita perchè il tutto è semplicissimo : se sostenete la candidatura di uno stesso candidato dovete indicare l'apparantamento, e dico dovete non potete.
L'indicazione del Candidato alla Presidenza è obbligatoria, in quanto requisito essenziale : vedete di non escludervi dal gioco con le vostre mani, sarebbe poco sensato.
Grazie per la precisazione.
Citazione:
Templares
SuperMario tu devi stare a sentire quello che ti dico, e mi pare di essere stato esaustivo.
Libertà di voto un corno, è specificato dal regolamento che dovete indicare un candidato Presidente.
Questione chiusa.
Mi spiace non sono d' accordo.
Citazione:
Templares
Ah bene. :) Ho avuto un momento di terrore
Templares, puoi procrastinare l'eventuale edit delle liste fino a stasera alle 21 (chiusura presentazione liste)?
grazie.