Che Berlusconi passi per pagliaccio in giro per il mondo ormai va di moda, però Berlusconi non è l'Italia intera, come Bush non era l'America intera...
Che Berlusconi passi per pagliaccio in giro per il mondo ormai va di moda, però Berlusconi non è l'Italia intera, come Bush non era l'America intera...
Ultima modifica di mylos; 08-01-10 alle 21:33

Quello che si legge nei giornali esteri riguarda solo Berlusconi, non il popolo italiano. Se qualcuno associa le cose è solo perchè è più facile ragionare per stereotipi.
Prodi era ben visto quando era presidente dell'unione, ora perchè c'è Berlusca al governo rovesciamo tutto?
Ultima modifica di mylos; 08-01-10 alle 21:47

Magari
A parte gli scherzi, proprio perchè un presidente lo eleggono gli italiani, il presidente è lo specchio del popolo. Se lo eleggono è perchè gli piace avere un pagliaccio come capo, e gli piace essere trattati dal resto del mondo come pagliacci. E quindi è giusto che ci trattino TUTTI, come pagliacci, anche quelli che non l'hanno votato.

Prodi non è stato eletto dalla popolazione europea. In effetti il presidente dell'Unione non è eletto, se non dal parlamento europeo. Berlusconi è stato eletto dalla maggioranza degli italiani. Significa che alla maggioranza degli italiani piace essere rappresentata da un pagliaccio.
Ultima modifica di portiere; 08-01-10 alle 21:59
Non si può ragionare a tagli di accetta, o bianco o nero. Berlusconi non è stato eletto da tutti gli Italiani, c'è una buona fetta di popolazione che fa sentire il suo dissenso, mi pare(popolo viola, attentato, ecc...), anche questo penso o almeno spero, venga considerato all'estero, sarebbe giusto così, infatti non si è permesso nessun media estero dire gli Italiani sono tutti mafiosi, se lo dicessero mi incazzerei, con loro; le critiche sono tutte contro Berlusconi.
Ultima modifica di mylos; 08-01-10 alle 22:22