Sì guarda, è sicuramente così. NOn contano neinet le politiche nazionali o internazionali, contano solo le linguacce fatte nelle foto. Questa sì che è analisi politica di spessore.
In teoria controllo dell'immigrazione. In teoria... poi credo anche con lui accordi energetici per il petrolio.Da Gheddafi che vantaggi avremmo mai avuto? Lui sicuramente, con tutti i soldi che gli abbiamo dato...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ultima modifica di Fenris; 09-01-10 alle 20:36
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Hai ragione, siamo un grandissimo paese, siamo grandi, siamo forti, siamo anche campioni del mondo...se ci credi, vabbene, non voglio farti scendere dal pero. In fondo meglio crederci così con silvio, pensa ai nostri nonni che credevano veramente di essere una grande potenza mondiale sotto il duce e prendevano le sberle pure dai greci. Nono, hai ragione, credere, obbedire,combattere. Pure io credevo nel pareggio, l'altro giorno al calcetto, finchè l'arbitro non ha fischiato la fine. Si perse di 3 gol.
Vai, ora puoi andare contento, ti ho dato ragione. Sii felice, e scusami se mi tengo la mia triste realtà. ciao

Con Silvio? Mai stato! Silvio è sempre stato vicino a Putin, contro la lobby internazionale,lo sanno tutti. Ed ha fatto accordi con Gheddafi per clandestini e petrolio.
Cioè, Fenris dice "credo sia così", quindi vedrai è così. Se lo crede lui, dev'essere vero per forza.

che mi considerino come gli pare a loro. Che m'importa .:giagia: