Visualizzazione Stampabile
-
Di Della Valle non me ne importa nulla. Fa il suo mestiere, i suoi interessi ma, almeno, non pretende di governarmi.
Mi importa piuttosto di vedere il mio Presidente (purtroppo) ben OLTRE l'orlo della crisi di nervi. Dico ben oltre a ragione. Credete che non abbia uno staff medico attorno che lo cura? E se i risultati sono questi il suo stato psico fisico deve essere a pezzi. Non me ne importerebbe nulla se fosse solo il proprietario di Mediaset. Ma ha in mano le sorti del mio paese, e di questo me ne importa tanto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus
No, no, non ce li inventiamo, si sono visti, li hanno visti i giornalisti stranieri, li hanno visti gli imprenditori in sala.
Solo i tg mediaset ed il tg 1, stranamente, non li hanno visti.
Sai dare un'interpretazione di questo fatto?
si si vabene
credeteci
:-:-01#19
-
Riporto il commento del solito alemanno (solito perche' e' l' unico della CD"L" ad aver conservato calma, pacatezza e senso della misura. e politicamente e' uno dei piu' lontani da me):
"a casa degli altri occorre rispettare le loro regole".
La maleducazione di Berlusconi e' il problema.
Dopo il presidente panettiere adesso abbiamo anche il Premier maleducato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Della Valle? Il riccone amico della sinistra? :-0008n
l' udeur e' di sinistra?
e Forza Italia nel 1994 era di sinistra?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
si si vabene
credeteci
mi pare che tu soffra proprio della sindrome del berluscone la realtà è irreale l'irrealtà è reale....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da *-RUDY-*
si perchè mi devo fare un bagno di umiltà... :-00w09d
Ecco, bravo. :)
"...pazzo nella sua audacia, ansante nel suo crimine, empiamente teso a ordire la rovina della patria, a minacciare col ferro e col fuoco voi e questa città, lo abbiamo cacciato da Roma, o, se volete, lo abbiamo lasciato partire, o, meglio ancora, lo abbiamo accompagnato alla partenza con i nostri saluti."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
si si vabene
credeteci
Gira gira ogni banana arriva alla frutta e si trova a corto di argomenti.
E' inevitabile.
-
Citazione:
''Berlusconi è un uomo sull'orlo di una crisi di nervi - ha detto Diego Della Valle - Dopo quello che ho visto a Vicenza, parlare di Berlusconi credo sia un problema per tutti''
"Ho visto un uomo stanco sull'orlo di una crisi di nervi. La famiglia deve stargli vicino e farlo riposare. E' un giudizio umano, non polemico"
Se uno come Della Valle la pensa come la te io sento solo odore di inchiappettamento per gli operai...... tanto continua a spostare produzioni all'estero....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Keli Frore
Se uno come Della Valle la pensa come la te io sento solo odore di inchiappettamento per gli operai...... tanto continua a spostare produzioni all'estero....
Si può ritenere un uomo afflitto da un grave esaurimento senza per questo mettere in comune tutte le restanti opinioni sullo scibile umano, eh.
-
Citazione:
Quindi uno che si porta una squadraccia dietro per intimorire un'assemblea, farsi applaudire e far fischiare gli avversari come lo chiami? Leader?
Io lo chiamerei volere trasformare quest'aula sordida e grigia in un bivacco di manipoli.