Citazione Originariamente Scritto da robert jordan
...caruso e diliberto sono a favore dell' esproprio proletario e dei kamikaze (in generale, non solo contro i nostri soldati) ti sei risposto da solo.

Cambia nick e riprova, andra' meglio.
Perché dovrei cambiare nick?.
A differenza degli attuali compagni di Prodi e Berlusconi, nn ho la capacità di trasformismo che lascio al mio conterraneo e Vs compagno Diliberto.

Nn a caso ho citato i due personaggi; uno che oggi dice no alla guerra ma che per mantenersi un posto di governo ha appoggiato i bombardamenti sul Kosovo ... come se i morti autorizzati dal ONU siano diversi da quelli afgani e/o iracheni. Una coppia d'assi del Centro Sinistra che giustifica gli atti terroristici come "resistenza irachena" ed è lecito pertanto urlare "10, 100, 1000 Nassirya", personaggi che ritengono che sfasciare vetrine, incendiare automobili, saccheggiare negozi etc. sia un giustificabile atto di rivendicazione politica (SIC!) , forse nn ci si dovrebbe meravigliare visto che pensano che HAMAS sia una giusta risposta ad Israele.

Avete avuto il buon gusto (ipocriti) di nn candidare Bertini e Ferrando abbiate il coraggio di ripetere oggi quello che dicevate 2 mesi fà.

Se qualcosa c'è da cambiare nn è il mio nick ma la testa di molti Vs. compagni.