Mai!!!in casa mia non voglio ebrei!


Mai!!!in casa mia non voglio ebrei!


Esagerato !Originariamente Scritto da w lèon
Io, in camera, di appeso ho soltanto il diploma di maturità classica incorniciato...Originariamente Scritto da ulfenor
![]()
![]()
La bandiera nera con la celtica, quella di GN, numerose della Fiamma, il fascio littorio arancione in campo nero e quella del Galles (direte, che c'entra!? boh... l'ho presa a Londra...) sono ben ripiegate perché sennò pijiano polvere.Se dovessi contare i manifesti, i volantini, i pieghevoli e quant'altro non finerei più... sono pieno peggio di una sede di partito...
![]()
Ho una "bandierina" bretone appesa alla libreria, però.![]()


ovviamente!Originariamente Scritto da teschio rosso
Se poi parliamo di quadri "non politicamente corretti"....allora ecco che cosa ho in sopra la mia libreria.
(la foto fa un po' schifo....)
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Sai fede un anche un totenkopf ring e un imitazione ma a me piaceOriginariamente Scritto da fedalmor
![]()
Va beneOriginariamente Scritto da HIROSHI SHIBA