Se è una gara io abbandono prima dello start...Originariamente Scritto da lauraf
![]()

Se è una gara io abbandono prima dello start...Originariamente Scritto da lauraf
![]()

lei sì che è un intenditoreOriginariamente Scritto da ARI6
![]()
![]()

Ma guarda, io un mi lego nemmen le scarpeOriginariamente Scritto da lauraf
![]()

Ho in mente solo Ka.........Originariamente Scritto da lauraf
![]()

Fenris è una persona che stimo al di là delle differenze politiche e di visione della vita.
boh,io con fenris ci parlo poco,ogni tanto ci s'infama en passant...

fenris da quando in qua apprezzi il buonismo?

Bene bene bene, in vista delle imminenti nozze procediamo con la definizione del percorso per far operare Fenris.Originariamente Scritto da Naitmer
fase diagnostica parallella medica e psicologico- psichiatrica (circa sei mesi);
conclusioni diagnostiche e formulazione del progetto terapeutico: prescrizione della terapia ormonale e prosecuzione del percorso psicoterapeutico (real life test);
periodici incontri tra gli operatori per l'analisi e la discussione del caso;
valutazione collegiale al termine dell'anno di prova di vita reale, e stesura delle relazioni;
presentazione dell'istanza da parte dell'avvocato prescelto;
sentenza di autorizzazione all'intervento chirurgico;
intervento;
rettifica anagrafica,;
follow up psicologico e medico.
A fronte del necessario e difficile percorso è stato iscritto Fenris alla mailing list di "Crisalide-Azione Trans" e presto ricevera la visita di un gruppo di supporto.
Inoltre, per facilitare il suo inserimento nella nuova identita' è stato anche iscritto nel gruppo di lavoro ISELT che in collaborazione con InformaGay, Formazione 80, Città di Torino e Regione Piemonte sperimenta percorsi di inserimento lavorativo per persone transessuali nel cambiamento di sesso.
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Ehm... ehm... non esageriamo!Originariamente Scritto da Naitmer
![]()