Dovrei preferire essere stimato da te?Originariamente Scritto da blob21
![]()

Dovrei preferire essere stimato da te?Originariamente Scritto da blob21
![]()

Una proposta di matrimonio da parte di naitmer è il prezzo del successo...Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Comunque è stato contattato il referente per Crisalide - Azione Trans per l'Emilia Romagna Alex Barbieri, alex.barbieri@crisalide-azionetrans.it, il quale sara' ben felice di aiutare Fenris nel suo difficile percorso![]()
Sono stati preallertati i Gruppi Auto Mutuoaiuto (AMA) sia di Milano
GRUPPO A PREVALENZA MTF: sabato pomeriggio alle ore 16.30 in (le attività hanno cadenza quattordicinale*)
Di Genova
Genova GRUPPO MISTO (FTM/MTF): Venerdì alle ore 21.00
Il gruppo ha cadenza quattordicinale ogni due venerdì sera ed è coadiuvato da due facilitatori formati.
Per colloquio d'ammissione tel 347-810(xxxx) (sera) o scrivere a:
vicepresidenza@crisalide-azionetrans.it
AIUTIAMO FENRIS!
![]()
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

io se vuoi fenris posso darti una mano a scegliere i vestiti e a truccarti, solo che conoscendo i gusti di naitmer ci toccherà agghindarti come una prostituta....oh, per l'amore si devono fare dei sacrifici

Sì gay-l!

il fatto è che non hai il senso dell'umorismo...Originariamente Scritto da Il_Siso
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

[dd]www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/amici%20miei%20atto%202/senso_umorismo.wav[/dd]Originariamente Scritto da agaragar

Caspita, adesso sono proprio curioso di sapere il nome di questo misterioso (e stimato)"forumista nell'ombra".Originariamente Scritto da pensiero
![]()
Stai forse parlando di Agaragar?

C@scista, dipende nel "forumista bravo" a cosa...Originariamente Scritto da c@scista
![]()
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()