Originariamente Scritto da ramingo
![]()
![]()
Originariamente Scritto da ramingo
![]()
![]()

Scusate se riemergo dal limbo. Ho abbandonato questo forum nauseato dalle lotte fratricide fra coloro che si definiscono "camerati". Ho continuato solo a leggere senza intervenire, ed ogni volta dovevo bere una camomilla per non avere un travaso di bile.Originariamente Scritto da Caenazzo
Ma in merito a questa specifica discussione dove ognuno di voi vuol essere il più puro, duro e coerente,non ce l'ho fatta a tacere.
Le candidature in Forza Italia erano state contrattate da TUTTI con Berlusconi, per offrire un salvagente a coloro che probabilmente non ce l'avrebbero fatta nei singoli movimenti.
Così il MIS piazzò Rauti, AS il sig. Floriani e FT l'ex on. Serena.
Quindi è inutile che vi scanniate gli uni con gli altri, tanto Berlusconi ha tirato il pacco a tutti e tre.
Passo e chiudo![]()

Puoi tornare nel limbo visto che sei uscito per sparare una cazzata.Originariamente Scritto da Fantomas
Ciao rautiano stavolta sei scomparso davvero, cerca di trovarti un'altro partito...![]()

ma chi parla di rivoluzione???Originariamente Scritto da Orchidea Nera
perchè Fn dove sta facendo la rivoluzione?? su avanti dimmi dove FN sta facendo la rivoluzione!!!!
Io vedo solo chi siamo finiti nella Cacca delle Illegalità e la rivoluzione non si farà MAI, perlomeno non di recente!!!
parli di traditori........ma veramente un minimo di decenza non guasterebbe
"FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE..." a chi? a cosa? al nostro Berlusconi?![]()
quando si dice la coerenza

ma sai almeno chi fu?Originariamente Scritto da Orchidea Nera
![]()

GRANDE CAENAZZO!!Originariamente Scritto da Caenazzo
IN RILIEVO!!!!!!!!!!!!

E' inutile che nascondi la verità sotto il tappeto...continuate pure a infangarviOriginariamente Scritto da Caenazzo
a vicenda, tanto siete tutti uguali![]()
PS- Rauti mi stà su quel coso che fa rima con Caenazzo...insieme a Romagnoli, Tilgher,la Floriani &Ci. Siete la vergogna e la marcia funebre del fascismo![]()
E chi sarebbe la marcia trionfale?Originariamente Scritto da Fantomas
Originariamente Scritto da Orchidea Nera
quanto sei miserabile, non vali neanche un unghia di un reduce della Repubblica Sociale come Coen!
Mario Coen Belinfanti. Combattente della RSI, membro del consiglio direttivo della fondazione Evola.Originariamente Scritto da Orchidea Nera
E' un candidato che io mi vanterei di avere in lista.
E mi fermo qui.
Ciao