Originariamente Scritto da Aledex
da www.repubblica.it sezione sport
Originariamente Scritto da Aledex
da www.repubblica.it sezione sport

Se uno è onesto non allunga la mano per segnare, sennò a Maradona dovevano farlo santoOriginariamente Scritto da Aledex
Mah non mi sembra di essere fazioso, visto che ha ammesso di aver segnato con la mano solo quando era stato accerchiato dai giocatori del MessinaOriginariamente Scritto da LuciaP

io credo che cose come "allungare una mano" possano anche succedere, l' importante è poi rimediare all' errore. Ed è quello che De Rossi ha fatto.Originariamente Scritto da Nirvana
Non voglio esaltarne il gesto. Dico solo che, dato che l' arbitro non si era accorto di nulla, era molto più semplice fare finta di niente e tenere la partita sul 2-0.
Non sono proprio andate così le cose, Nirvana: lui ha segnato di mano, non ha neanche esultato e poi ha ammesso di aver fatto gol irregolarmente, prendendosi i complimenti degli avversari.
Io non dico che De Rossi vada osannato, ma criticarlo mi pare eccessivo.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Ha preso il pallone con la mano d'istinto, in quelle situazioni può capitare...Originariamente Scritto da Nirvana

Originariamente Scritto da LuciaP
ecco questa frase forse mi convince

Originariamente Scritto da benelos
quindi Maradona ha fatto bene

Maradona si è comportato come De Rossi?Originariamente Scritto da Nirvana

Ehm, come ha giustamente detto pure Lucia, ti ricordo, ancora una volta, che De Rossi non ha nemmeno esultato dopo il goal, e più che circondato dai giocatori del Messina a me sembrava circondato dai compagni di squadra.Originariamente Scritto da Nirvana
Duro ammettere un bel gesto di un giocatore romanista, vero? Ovvio, siete abituati ai saluti romani di Di Canio, vi capisco...![]()

Si, figurati, quello ha incassato e basta, altro che fairplay...Originariamente Scritto da LuciaP
![]()

Lo so...è per questo che non capisco il paragone di Nirvana. Mi sembrano due cose del tutto opposte...Originariamente Scritto da Aledex