Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Sondaggi

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo è per quanto riguardo Torino

Vedo che le ronde,la denuncia del pericolo islamico,la costruzione di nuove moschee sono servite molto a convincere la gente a votare Lega...

Comunque tornando ad un post di Patriota penso che di fronte a certi dati sia davvero + utile piantarla lì di parlare di Padania e tornare alle Leghe Nazionali perchè è inaccetabile che una parte del Nord debba aspettare altre molto + riottose.
    Perchè se il Veneto ha voglia di autonomia e indipendenza deve aspettare ad esempio il Piemonte?

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    E' tutto un complotto Halexandra.
    La Lega è al 20% a livello nazziunale e al 60% A Verona.
    Me l'ha detto mio cuGGino
    guarda, tra certi forumisti con cui mi pare tu abbia buoni rapporti c'è gente che si augura una clamorosa disfatta della Lega come "giusta lezione" perchè essa non è come piacerebbe tanto a loro, oltre che come malintesa premessa a un (impossibile) ritorno a non si sa bene chissà quali fantasticate origini, e tra l'altro ciò non è una novità perchè la medesima storia la vado leggendo ormai da 4 anni: bè finora a lorsignori è sempre andata male in questi ultimi tempi, perchè in realtà la Lega dal 2001 ad oggi è sempre andata in modesto e graduale ma sicuro aumento, io dico che a questi signori andrà male anche stavolta, comunque tranquilli che il vero sondaggio lo vedremo il prossimo 11 aprile: da parte mia io ho molta paura per ciò che potrà succedere a livello generale, ma, pur non avendo la sfera di cristallo, sul buon risultato della Lega ho una certa ragionata serenità...
    Poi vedremo chi ha ragione.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Perchè se il Veneto ha voglia di autonomia e indipendenza deve aspettare ad esempio il Piemonte?
    giusto, il Veneto ha già provveduto alcuni anni or sono, quando alcuni strateghi spaccarono la Lega; i risultati furono così entusiasmanti che..........

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è incredibile: ma tu credi ciecamente ai sondaggi qualsiasi cosa dicano, di qualsiasi fonte possano essere? Allora di sicuro credi pure alla tv, ai reality show, a ciò che scrivono i giornali, e immagino crederai pure agli UFO, a Babbo Natale...

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    è incredibile: ma tu credi ciecamente ai sondaggi qualsiasi cosa dicano, di qualsiasi fonte possano essere? Allora di sicuro credi pure alla tv, ai reality show, a ciò che scrivono i giornali, e immagino crederai pure agli UFO, a Babbo Natale...
    Io mi ricordo che i sondaggi nel 2001 davano la Lega al 5%...e poi ha preso il 3,9.
    Ricordo ancora che sono rimasto traumatizzato per una settimana da quel risultato.

Halexandra,siamo seri: non è che facendo finta di non vedere e credere ai sondaggi la Lega aumenti...

HIROSHI SHIBA
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86
    4-5% ? A livello nazionale? Per me siamo ottimisti. Facciamo il punto della situazione.

Elettore moderato tricolorista: non ci vota più, siamo diventati impresentabili con le calderolate.

Elettore onetiano-libertario: il suo leader invita esplicitamente all'astensione, né lui né Pagliarini sono candidati.

Elettore padanista-sinistroide: non ci vota dai tempi della CdL con Berlusconi, figurarsi nella situazione attuale.

Elettore etno-nazionalista: niente Max Ferrari, posizioni neoconservatrici, alleanza con Lombardo = non ci vota.

Elettore indipendentista puro: l'alleanza con Lombardo è vista come il preludio del partito nazionale.

Elettore a cui stanno sullo stomaco i meridionali: ci votava in fondo solo per questo, ci ha mandato a quel paese.

Ma chi ci voterà il 9 Aprile? I rom di Togni?

P.S.
    Gli ultimi sondaggi danno la Lega Nord Toscana in calo vertiginoso: a Firenze persi due terzi dei voti. Se cala la Toscana, dove si era in grande crescita, dove c'è un nuovo consigliere regionale, il primo della storia di quella Nazione, dove non si è certo nelle vallate bergamasche e il secessionismo padanista non tira tantissimo... in Toscana, "a destra" non c'è un solo partito decente e Alternativa Sociale è praticamente inesistente... mi immagino dunque cosa accadrà in Liguria, Piemonte, Lombardia...

Per essere giovane ci azzecchi con le analisi. Anche se purtroppo è una analisi irritante

Fieramente Leghista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi ricordo che i sondaggi nel 2001 davano la Lega al 5%...e poi ha preso il 3,9.
    Ricordo ancora che sono rimasto traumatizzato per una settimana da quel risultato.

Halexandra,siamo seri: non è che facendo finta di non vedere e credere ai sondaggi la Lega aumenti...
    no, senti, io non sto dicendo che i sondaggi non sono credibili perchè non danno la Lega al 15% o chissà cosa altro: dico solo e semplicemente che i sondaggi sono sempre e comunque INATTENDIBILI, sia perchè è impossibile capire come voteranno decine di milioni di persone basandosi su un campione statistico di poche migliaia o centinaia, sia perchè poi sono pressochè sempre pilotati ad arte dai padroni del vapore, ossia da chi li commissiona: non centra che siano di destra o sx, rossi o verdi, gialli o blu: non sono attendibili e basta, quindi se proprio vuoi un "sondaggio" serio fattelo da solo parlando il più possibile con la gente comune nei più svariati ambienti ove questo sia possibile: è un metodo empirico ma è enormemente più valido della sondaggistica ufficiale dei grandi media, che è tutta una buffonata, come dimostra la storia passata: e pure il risultato del 2001 conferma una volta di più quanto vado dicendo...
    Capito il concetto?

HIROSHI SHIBA
    Ospite

Predefinito

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo sondaggio riguardo le elezioni del 2001 l'avevo casualmente conservato.

Vedete?
    Dava un 6% costante proprio a ridosso delle elezioni del 2001...e poi sappiamo com'è andata a finire...

I sondaggisti al tempo,hanno spiegato il calo della Lega Nord a causa della sovraesposizione del Berlusca che nell'ultima settimana ha cannibalizzato la Lega.
    E poichè sbagliando s'impara come dice anche il detto,è per questo che ultimamente sto sparando contro la sovraesposizione in TV del Berlusca: perchè so che ahimè,lo stiamo ripigliando nel c*lo.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    guarda, tra certi forumisti con cui mi pare tu abbia buoni rapporti c'è gente che si augura una clamorosa disfatta della Lega come "giusta lezione" perchè essa non è come piacerebbe tanto a loro, oltre che come malintesa premessa a un (impossibile) ritorno a non si sa bene chissà quali fantasticate origini, e tra l'altro ciò non è una novità perchè la medesima storia la vado leggendo ormai da 4 anni:...
    e non solo. .IN questi quattro anni. quando dopo aver fatto ogni volta campagna contro la lega e risultato che la lega era sopravvvisuta lo stesso , non hanno mai nemmeno avuto nessuno remora ad attribuirsi qeste " vittorie padaniste" ..

ma comunque la sostanza politica di cio che dice il nostro padamerikano e' corretta , e daltronde non e' una novita' ne scrivo gia' da tanto tempo .

Per i suoi personali affaracci il nano malefico deve raccattare il piu' possibile di voto padiota e quindi scarnificare la lega togliendogli il voto dei " leghisti" piu' padioti .. Libero e' stato inventato ed e' sovvenzionato solo a questo scopo .

quindi la lega aveva come prima priorita' elettorale quella di smarcarsi dal nano , cosa che con il proporzionale era legittima . Ma con la "morte "di bossi il gruppo dirigente leghista si e' sbandato ognuno per i suoi personali interessi e ognuno si e' dato al nano . ed il risultato lo si vede sulla pappagania e nelle continue kalderolate...

Ma non solo lo vediamo in questa fiacchissima campagna elettorale dove i " nostri" dirigenti parlano solo delle cazzate marginali che il nano gli permette .. sostanzialmente " famiglia", " culattoni" ed " islam".(. ma questoultimo solo finche ' kalderon-koglion non ha esagerato..)
    niente cina , niente turkia ,niente europa , niente mondialismo , niente immigrazione, niente " roma" e niente " terronismo" .. anzi in questo caso pure abbiamo dovuto genufletterci ai desideri del nano ..in nome dell' itaglia unita ..

il risultato elettorale TEMO sara' mooolto grave ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima