anche questa settimana la trasmissione il ritorno di brenno di oneto del lunedì non va in onda su radio padania. al suo posto il "punto politico" con un'intervista a roberto castelli.

anche questa settimana la trasmissione il ritorno di brenno di oneto del lunedì non va in onda su radio padania. al suo posto il "punto politico" con un'intervista a roberto castelli.

oneto due settimane fa aveva annunciato che avrebbe risposto dalla sua trasmissione alle critiche mossigli dopo il suo artico su Libero...
...da quel giorno non è più comparso in radio.
Faccio i miei complienti a cainarca per l'ortodossia con cui dimostra di dirigere la radio...
...altro che "contro il pensiero unico"...sarebbe giusto dire "contro ogni minimo dissenso"
cainarca è sicuramente uno dei migliori elementi a livello professionale di RPL ma in queste scelte dimostra di essere servile alle decisioni altrui o comunque di non avere il coraggio di mantenere voci di critica alla linea (a mio modo di vedere, seppure io sia militante, della LEGA NORD).
sono molto deluso![]()
![]()
![]()

secondo me lo hanno messo in freezer fino all'11 aprile........
![]()

Condivido in toto..........Originariamente Scritto da Peder
La massoneria il vero nemico!

dopo il dieci aprile lo risentiremo.
e tutti diranno : l'avevo detto io.
anche i belleriani-macheriani.
mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe fatto matteo salvini alla direzione di radio padania.

urge un chiarimento immediato sulla soppressione della trasmissione di Oneto.
Spero anche che il prossimo congresso federale che si terrà entro fine anno affidi ad Oneto un ruolo di primo piano nell'organigramma del movimento

Ringraziando la buona sorte c'è il forum da cui, bene o male , si ricavano informazioni.
La nomenklatura romanoberlusconiana della lega ha qualcosa in comune con i gerontocrati sovietici : la dentiera, non certo il cervello.
Avevo una certa stima per cainarca che da tempo ho perso totalmente.
Le censure a Radio Londra ed ora quella di Oneto sono la chiara lampante dimostrazione che la radio si è posta a 90 gradi nei confronti degli input dei servi di arcore.
Un giornalista onesto piuttosto che accettare queste imposizioni si dimette.
Altrimenti non merita rispetto.
TIOCH FAID AR LA'

però Oneto sa che esiste questo forum, ci ha anche salutati su rpl, ci legge...può sempre connettersi e spiegarci cosa sta succedendo..a noi e non ad altri ce lo deve

Originariamente Scritto da pensiero
Infatti, non ci vuole molto ad iscriversi a POL![]()
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Meglio di no. Ogni cosa al momento giusto. E nella maniera giusta.Originariamente Scritto da pensiero