bleah

Ma a questo punto dico una cosa:ma dopo l'Alleanza con l'MpA ed un movimento come il Trifoglio,che con la secessione della Padania hanno ben poco a che fare,non c'è stato nessuno tra i dirigenti della Lega Nord che ha meditato di fare una scissione?

Grazie er uagh....... anche se ho ancora lo stomaco sottosopra.
Riguardo la tua domanda su un'eventuale scissione ti posso rispondere che ci sono colle molto potenti per certi culoni.
Vedremo, se la cdl perderà le elezioni e di conseguenza la Lega avrà meno possibilità di dispensare ben remunerati scranni, se salterà fuori dal cilindro qualche "duro e puro"disposto alla rottura.

Giusto per completare l'opera sai chi sono i candidati in quota al trifoglio nella lista dell'mpa nel lazio?????
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante

Nel Lazio 1(Provincia di Roma)alla Camera i primi due della Lega Nord-MpA sono Vittorio Cecchi Gori ed Alfredo Iorio(leader del Trifoglio).Originariamente Scritto da Brenno

"Solo" Iorio è in quota al trifoglio che tu sappia????Originariamente Scritto da er uagh
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante

Ho letto la lista di candidati,e gli altri nomi non mi dicevano nulla,ma dal momento che qui nel Lazio il Trifoglio è la componente principale della lista Lega Nord-MpA,penso che la maggior parte siano del Trifoglio.Tieni però anche conto che nonostante quest'alleanza qui nel Lazio non penso che la Lega-MpA raggiunga neanche l'1%,quindi non verrebbe eletto nessuno.Comunque anche se per caso la lista dovesse avere un successone,non passeranno mai tanti candidati...quindi quelli dopo la seconda posizione risultano essere solo dei prestanome...Originariamente Scritto da Brenno

Beh infatti penso anche io che per bene che gli vada ( e non mi sembra proprio il periodo) ne passerà al massimo uno.....Originariamente Scritto da er uagh
Comunque grazie tante per il tuo "lavoro".....
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante

Che schifo.Originariamente Scritto da er uagh
Da autentico vomito.
Ormai non ci sono più differenze tra questi qui e il cadavere (sempre meno caldo) della LN.
Ormai è già sopravvenuto il rigor mortis.
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana