I Pacs ci sono in tutta Europa, solo in Italia stranamente non ci sono ancora.
Col governo Prodi II verranno introdotti.![]()

I Pacs ci sono in tutta Europa, solo in Italia stranamente non ci sono ancora.
Col governo Prodi II verranno introdotti.![]()

il Presidente a vita della CEI, quindi come dire l'autorità più importante dopo quella del Papa nella chiesa cattolica.Originariamente Scritto da maimaria
Bhew dopo la dichiarazione di voto di Mieli ce stata quella della Chiesa cattolica evidentemente

Il fatto che tutti facciano uan cosa non significa che sia di per se giusta.Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Io poi non credo ceh nessuno temi i pacs, temono quello che ne seguirebbe, come gli altri paesi europei stanno dimostrando, vedi Spagna e inghilterra, cioè i matrimoni gay che aprirebbero el porte alle adozioni gay, e qui molti non sarebbero d'accordo, e io personalmente sono fra quelli e non credo di essere in minoranza

Almeno fossero veri PACS...![]()

Originariamente Scritto da ItaloConservatore
si sa che la verità fa male anche se somigliamo più all'arabia saudita che all'iran

Originariamente Scritto da Lollo87Lp
se tu ci credi io no......

Importante è non essere come Cuba e Thailandia, se poi volete nascondervi dietro l'attacco alla chiesa fate pure, a me sembrate degli ipocriti, l'ipocrisia è una brutta bestia è peggio del bigottismo

benfy io ho forti dubbi
tigerman stai bene? cosa c'entrano cuba e thailandia??
qua si fa il paragone con STATI EUROPEI verament civili
ma capisco che ormai vi abbiano abituati alla competizione con i paesi del terzo mondo

per fortuna la chiesa non è rappresentativa di tutti i cattolici.
La base della chiesa è con noi, delegittimiamo i vertici della chiesa spudoratamente di destra!!!![]()
Europa Unita

No e' solo un sinodo nazionale... pertanto si occupa di problemi nazionali... la Chiesa cattolica e' UniversaleOriginariamente Scritto da Lapostata
UT UNUM SINT!