In più ci sono anche esercizi che usano figure geometriche o che riguardano sinonimi e contrari.. in effetti non si trova molto in rete:gratgrat:

In più ci sono anche esercizi che usano figure geometriche o che riguardano sinonimi e contrari.. in effetti non si trova molto in rete:gratgrat:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

.. bisogna esercitarsi un pò.. quando li fai per la prima volta ti sembra di essere davvero demente...
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

pure io partecipai ad un concorso amiu (si chiamava così' anche qui l'azienda municipalizzata)
Il concorso era truccato (me lo disse uno dei primi arrivati che aveva la tessera di unl parito)repapelle:
riusci a piazzarmi al 9 posto ma ne prendevano solo 5 :sofico:
cmq in bocca al lupo con la sperazna che le cose dopo "mani pulite" siano un po' migliorate

grazie amalie