Risultati da 1 a 5 di 5
    Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito siamo tutti come PACS.....!

premetto che la libertà e il rispetto della persona è sacro...

cominciamo....è sicuro il CSX di avere vinto? LEGGO E ASCOLTO I GIORNALI tutti o quasi tutti danno il CDX perdente....alcuni dicono che pure la CONFINDUSTRIA VOTA CSX? I SINDACATI PURE....LA STAMPA (GIORNALI E NON QUOTIDIANO)idem,i pensionati,gli orfani le BANKE,gli extra comunitari (ke hanno la cittadinanza italiana)i kattolici-credenti,semi credenti quasimiscredenti laici ecc...eccc..... e X TAGLIAR CORTO arrivo in FONDO pure gli OPERAI quelli ke hanno messo al quirinale BERLUSCONI.....
    SIETE PROPRIO SICURI CHE LORO VOTERANNO PER VOI O COME L'ULTIMA VOLTA LO PRENDETE NEL....D...........O
    la classe più numerosa e debole manco ne parlate....chi li rappresenta? i sindacati...( congrega di apolitici!!!) che tra permessi al venerdi notte ritiri e riunioni varie stampo (vecchia DC in convento )pure le aspettative hanno....e intanto la gente aspetta......
    invece che cambiare metodo e auto eliminarsi perchè sono OBSOLETI (loro) continuano a skaldare le kadreghe ormai scricchiolanti in quelle vecchie stanze con odore di vecchio e stantio piene di NAFTALINA (I FAMOSI ARMADI PIENI DI skeletri )
    non un'accenno di autoescludersi e rinnovarsi per portare ARIA nuova e propositiva....sono kosì testardi ke nelle fabbrike i giovani non fanno più la tessera perchè non sanno cos'è il sindakato (te credo vedendo? quelle figure da ospizio)quando le vedono?
    quando fra pochi decenni 2 o 3 anke i pensionati (tesserati) avranno raggiunto la pace(+ tardi che mai....e sempre meglio ti ke mi ) rimarrà il rikordo un po' leggenda e un po' realtà ed il sottoscritto in pensione (spero) racconterà ai propri nipotini che..... una volta tanto tanto tempo fa esisteva una congrega di persone che per altruismo e spirito di solidarietà lo PRENDEVA DI QUA E TE LO INFILAVA DI LA...siamo tutti dei PACS!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo forum sull'unione a me piace molto, si può parlare di svariati argomenti in modo inteligente e costruttivo, peccato che come un avvoltoio arriva dalla provincia di trento canecorso a dire cazzate

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro83
    questo forum sull'unione a me piace molto, si può parlare di svariati argomenti in modo inteligente e costruttivo, peccato che come un avvoltoio arriva dalla provincia di trento canecorso a dire cazzate

a prescindere ke sono un kanekorso, ke a volte ulula invece ke abbaiare non accetto la tua provokazione solo perkè oggi è una bella giornata.

se sei kosì intelligente non rispondere kon le tue oppinioni ( quali? ).... altre kazzate rifletti,analizza e rispondi a quello ke ho skritto se no è inutile ke skrivi altre......kkkk........wooff...wooff...

e poi....avvoltoio....dalle mie parti ci sono solo falki!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è inutile litigare sul forum, quasi come sono inutili i tuoi interventi.
    sono contento che non hai accettato la mia provocazione, perchè non era una provocazione, ma semplicemente quello che penso
    ripeto mi dispiace che i tuoi interventi non siano costruttivi, è un peccato, si potrebbe discutere di cose interessanti

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro83
    è inutile litigare sul forum, quasi come sono inutili i tuoi interventi.
    sono contento che non hai accettato la mia provocazione, perchè non era una provocazione, ma semplicemente quello che penso
    ripeto mi dispiace che i tuoi interventi non siano costruttivi, è un peccato, si potrebbe discutere di cose interessanti
    dispiace anke a me perkè non c'è niente da discutere....questi sono i fatti e io espongo i miei pensieri..............e tu ke non hai niente da dire (il tuo pensiero? quale?...... l'avvoltoio è uno ke si nutre di karogne!!! utile in natura e in politika! ce ne sono poki e bisogna conservarli....( gli INDIANI avevono molto rispetto di questo uccello....grazie del tuo!)
    io non ho fatto un'intervento ho esposto un problema e x provokatorio ke sia.....ESISTE.
    hasta seneores