premetto che la libertà e il rispetto della persona è sacro...
cominciamo....è sicuro il CSX di avere vinto? LEGGO E ASCOLTO I GIORNALI tutti o quasi tutti danno il CDX perdente....alcuni dicono che pure la CONFINDUSTRIA VOTA CSX? I SINDACATI PURE....LA STAMPA (GIORNALI E NON QUOTIDIANO)idem,i pensionati,gli orfani le BANKE,gli extra comunitari (ke hanno la cittadinanza italiana)i kattolici-credenti,semi credenti quasimiscredenti laici ecc...eccc..... e X TAGLIAR CORTO arrivo in FONDO pure gli OPERAI quelli ke hanno messo al quirinale BERLUSCONI.....
SIETE PROPRIO SICURI CHE LORO VOTERANNO PER VOI O COME L'ULTIMA VOLTA LO PRENDETE NEL....D...........O
la classe più numerosa e debole manco ne parlate....chi li rappresenta? i sindacati...( congrega di apolitici!!!) che tra permessi al venerdi notte ritiri e riunioni varie stampo (vecchia DC in convento )pure le aspettative hanno....e intanto la gente aspetta......![]()
invece che cambiare metodo e auto eliminarsi perchè sono OBSOLETI (loro) continuano a skaldare le kadreghe ormai scricchiolanti in quelle vecchie stanze con odore di vecchio e stantio piene di NAFTALINA (I FAMOSI ARMADI PIENI DI skeletri)
non un'accenno di autoescludersi e rinnovarsi per portare ARIA nuova e propositiva....sono kosì testardi ke nelle fabbrike i giovani non fanno più la tessera perchè non sanno cos'è il sindakato(te credo vedendo? quelle figure da ospizio)quando le vedono?
quando fra pochi decenni 2 o 3 anke i pensionati (tesserati) avranno raggiunto la pace(+ tardi che mai....e sempre meglio ti ke mi) rimarrà il rikordo un po' leggenda e un po' realtà ed il sottoscritto in pensione
(spero) racconterà ai propri nipotini che..... una volta tanto tanto tempo fa esisteva una congrega di persone che per altruismo e spirito di solidarietà lo PRENDEVA DI QUA E TE LO INFILAVA DI LA...siamo tutti dei PACS!
![]()

)
(te credo vedendo? quelle figure da ospizio)quando le vedono?