Cartellone affisso il 17 gennaio 2007

Cartellone affisso il 17 gennaio 2007

Piccolo antefatto: alcuni studenti catalani presenti (da poco) nella nostra università, avendo visto gli studenti di centrodestra itagliano (tra cui leghisti con tanto di sole delle Alpi) applaudire Aznar, hanno pensato attaccato un foglio di critica su un nostro precedente cartellone che inneggiava alla libertà catalana, accusandoci di contraddizione.
In realtà era un equivoco: era il Mup italiano e cecchettiano ad aver fatto questo. La Cap, come è noto, se ne è tenuta ben fuori, anzi...
Oggi abbiamo pubblicato un manifesto di spiegazione e gli studenti catalani ci hanno personalmente ringraziato per la chiarificazione.
Luca
Comunità Antagonista Padana
Cartellone affisso il 19 gennaio 2007

Lunedì dedicheremo la nostra attenzione a questi "signori" col sole delle alpi![]()

Caro Luca Fumagalli ma che combini?!? Dai, non ti facevo così arrembante in materia politica, pensare che ci conosciamo abbastanza bene! Pensavo che eri uno che faceva parte dei tanti cellini che erano con te al Don Gnocchi...invece eri un "infiltrato", me ne congratulo. Solo una domanda, sei passato dalla parte di Capitan Basetta perchè hai un odio profondo per i cellini o perchè ritieni capitan Basetta un "illuminato"? Non credere che sia cellino, MAI e poi MAI lo sarò.E' inutile che cerchi di capire chi io sia, però ti darò un piccolo aiutino (ANAGRAMMA: Combinereste esploso sul) CIAO DIVERTITI

Cercherò di studiare con calma l'anagramma...Per quanto riguarda Capitan Basetta posso solo dirti che oltre ad essere una persona estremamente colta è anche un bravo ragazzo. Sta crescendo una generazione di veri indipendentisti (soprattutto ideologicamente indipendenti dalle falsità di questo mondo).
Spero che le nostre iniziative siano di tuo gradimento, alla prossima!![]()

Saluti a tutti gli independentsiti!
Mi chiedevo perchè il sito del "Cinghiale Corazzato" ha assunto da un pò di tempo una colorazione con sfondi rosa/salmone. E' un errore? solo io lo vedo così?
Non mi sembra molto bello...
Daghelà

Diciamo che è una combinazione di colori temporanea e occasionale...dopo che abbiamo eliminato il verde. Comunque il sito migliorerà a breve: i fora di Pol ne fanno le veci per adesso.
Ciao![]()

eh no caro Luca, purtroppo le idee del capitan basetta e di Max Testa Rossa non rientrano proprio nei miei ideali, o almeno non in toto. Diciamo che ho una visione più trasversale, da estremo a estremo. Non sono qui a chieder critiche , in quanto io non le faccio e uso volutamente nomi fittizzi per le persone citate perche mi sia dato addito di ciò. Sono qui solo per per salutarti, chiacchierare un pò e vedere dove vai. Luca il pensiero che siamo così vicini eppure così lontani mi spaventa e mi eccita (non sessualmente si intende! Sono mica per i PACS! AHAHAHAHAH!) Aspetto la soluzione dell'anagramma di ieri. Le mie ultime parole: Io vedo, io sento, io sò...