Originariamente Scritto da .SOVIET.
scommetto che x te la popolazione civile stava con i sovietici e voleva costruire un afghanistan progressista e laico........
tu 6 uno di quegli stupidi che credono nell'islam moderato, poi , quando le elezioni politiche in un qualsiasi paese islamico danno la vittoria assoluta ai partiti religiosi.........fai finta di niente!!!




Rispondi Citando
