Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Genyo
Il tema del 3d è "quelli che non votano", costoro esprimano le LORO motivazioni se vogliono.
Chi vota, dica la sua su questo tema.
Io sono dichiaratemante di Cdx,ma non votero' finche Berlusconi sara' ancora capo della coalizione,quando dopo il 9 Aprile avra' perso,tornero' a votare per Fini.Dovè il problema??Io non mi sento superiore a nessuno,e credo che NON votare chi ti ha deluso sia l'unico modo di fargli capire che ha sbagliato(PER ME ovviamente).Votare per gli altri almeno finchè sono rimpinzati di comunisti sindacalisti e ipocriti per me è fuori discussione,percio' sono COSTRETTO a NON VOTARE.:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ALEXIA
Il voto è un diritto ma prima di tutto un DOVERE.
Non ci si può lamentare delle cose che vanno male se non si fa niente per cambiarle.
Chi non vota manca di senso di responsabilità.
Sarebbe un DOVERE anche "essere votabili"...Dovere non adempito da nessuna delle due coalizioni.PER ME.:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 14dicembre
:rolleyes:
Guarda che gli indecisi voterebbero a SX...:rolleyes:
lascia perdere va'...
Ammazza!
Loro sono indecisi, ma tu sai cosa voterebbero...
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
Io sono dichiaratemante di Cdx,ma non votero' finche Berlusconi sara' ancora capo della coalizione,quando dopo il 9 Aprile avra' perso,tornero' a votare per Fini.Dovè il problema??Io non mi sento superiore a nessuno,e credo che NON votare chi ti ha deluso sia l'unico modo di fargli capire che ha sbagliato(PER ME ovviamente).Votare per gli altri almeno finchè sono rimpinzati di comunisti sindacalisti e ipocriti per me è fuori discussione,percio' sono COSTRETTO a NON VOTARE.:fru
Il fatto è che "dopo" (posto che ci sia un dopo), anche se tu tornassi a votare, non avrà più alcun valore perchè i comunisti e confindustria daranno il voto agli extracomunitari espropriandoci definitivamente dei nostri diritti e di casa nostra.
SVEGLIA.
-
Citazione:
Il fatto è che "dopo" (posto che ci sia un dopo), anche se tu tornassi a votare, non avrà più alcun valore perchè i comunisti e confindustria daranno il voto agli extracomunitari espropriandoci definitivamente dei nostri diritti e di casa nostra.
SVEGLIA.
Se questo dovesse succedere(e spererei di NO),prima o poi accadrebbe comunque,è impensabile che il Cdx governi in eterno,quindi meglio farne nascere uno nuovo e subito,che aspettare altri 5 anni.
-
Citazione:
Loro sono puri e nessuno li rappresenta;
Loro non sono riconducibili a nessun schieramento;
Loro sono quelli con l'orecchio sensibile al "nuovo";
.................................................. ......
Telekabul, i giudici che si vendicano...
assolutamente incommentabile. sei un perdente.
-
Citazione:
Loro sono puri e nessuno li rappresenta;
Loro non sono riconducibili a nessun schieramento;
Loro sono quelli con l'orecchio sensibile al "nuovo";
.................................................. .....
Eccomi qua! Io non voto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da éuzénio
Loro sono ....
Quelli che NON VOTANO non si lamentino
se andranno al governo i soliti
LADRI,
se i loro figli continueranno a restare disoccupati,
se il divario tra il nord ed il sud continuerà ad aumentare invece di diminuire,
se continueranno a sentire le solite stronzate dal berlusca, dal bosci e da tutta l'indegna cricca dei soliti noti,
se l'economia andrà sempre peggio e retrcederemo a livelli da terzo mondo!
-
Quelli che..guardano troppa tv.
Comunque io credo che dovrebbe essere OBBLIGATORIO votare,nel senso che dopo un certo numero di assenze dalle urne sarebbe giusto perdere alcuni diritti civili.
Chi non vuole votare puo' sempre lasciare scheda bianca o annullarla in vari modi,anzi sarebbe il miglior voto di protesta.Milioni di elettori alle urne e poche centinaia di voti utili...c'e' qualcosa che non va...
Invece astenersi dal voto con motivazioni varie significa anche un po' lavarsene le mani,salvo pero' poi essere contenti utenti di servizi pubblici vari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
ottimo ragionamento. Difatti, se non c'era dipietro, io mi astenevo