VOTATE DIPIETRO: NON C'E' NESSUN INDAGATO/ INQUISITO/ CONDANNATO/ PRESCRITTO/GRAZIATO/ MiRACOLATO candidato nelle sue liste !
Visualizzazione Stampabile
VOTATE DIPIETRO: NON C'E' NESSUN INDAGATO/ INQUISITO/ CONDANNATO/ PRESCRITTO/GRAZIATO/ MiRACOLATO candidato nelle sue liste !
Citazione:
Originariamente Scritto da Licantropo
ah. pure.
ammazza che faccia di bronzo che c'hai. la scelta è fra Berlusconi e De Mita, ed io dovrei pure essere obbligato a votare.
votare è un diritto, astenersi pureCitazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
ma meglio dell'astensione ci sarebbe la scheda bianca: il problema è che furbescamente, le schede bianche ora vengono conteggiate come voto.
ma non c'è il modo di votare astensione?
Questo è sicuro! Però Di Pietro è fesso. Alle precedenti elezioni l'unico suo senatore se ne andato con sforzitalia. Speriamo che abbia aperto gli occhi ed abbia scelto gente meno falsa!Citazione:
Originariamente Scritto da stuart mill
Tutto il disprezzo possibile per De Mita, ma tra i due avresti qualche sia pur piccolo dubbio?Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Citazione:
Originariamente Scritto da vend. solitario
no, nessun dubbio. Il primo si fa leggi pro domo sua, il secondo lo aiuta. e quindi io non voto.
Non è detto che non lo sia già. (QUI)Citazione:
Originariamente Scritto da Licantropo
Citazione:
Originariamente Scritto da Licantropo
Io infatti andro' a NON votare,pero' ci andro'..
Ma stai scherzando??Ma tu parli del solito De Mita che conosco io??Quello che a suon di mazzette e finaziamenti illeciti(Citaristi parla di 100 miliardi a lui e Forlani..:-01#44 ) ci ha lasciato un debito pubblico del 122%??Quello che con i suoi amichetti Pomicino e De lorenzo ha rubato e fatto rubare pure sui terremotati dell'Irpinia??Quello capolista in campania??Forse tu consci un altro De Mita..il fratello forse...:K :KCitazione:
Originariamente Scritto da vend. solitario