Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
o sei proprietario e allora paghi, o sei in affitto, e allora l'ici lo paga IL PROPRIETARIO della casa in cui vivi...quali sono le altre opzioni?
io sono proprietaria e ci vivo e pago l'ici....tassa che è indispensabile oggi ai comuni per assicurare i servizi, chi è in affitto paga l'affitto e non l'ici proprio perchè non è proprietario, cosa che faceva già prima dell'introduzione dell'ici
p.s.: non ti ho corretto niente dal post epixx ho solo fatto un errore di quote...scusami
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
io sono proprietaria e ci vivo e pago l'ici....tassa che è indispensabile oggi ai comuni per assicurare i servizi, chi è in affitto paga l'affitto e non l'ici, proprio perchè non è proprietario, cosa che faceva già prima dell'introduzione dell'ici
appunto, te l'ho scritto sopra
non capisco cosa vuoi sapereeeee:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
appunto, te l'ho scritto sopra
non capisco cosa vuoi sapereeeee:D
come cosa vuoi sapere???? l'inquilino l'affitto lo pagava anche prima dell'introduzione dell'i.c.i quindi cosa c'entra? il proprietario incassava già da prima l'affitto e da quando è stata introdotta l'i.c.i. se la deve sobbarcare....se si dovrebbe guardare il giusto...anche l'inquilino dovrebbe pagare una quota al comune indipendentemente dall'affitto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
come cosa vuoi sapere???? l'inquilino l'affitto lo pagava anche prima dell'introduzione dell'i.c.i quindi cosa c'entra? il proprietario incassava già da prima l'affitto e da quando è stata introdotta l'i.c.i. se la deve sobbarcare....se si dovrebbe guardare il giusto...anche l'inquilino dovrebbe pagare una quota al comune indipendentemente dall'affitto
Guarda che da quando è stato introdotta gli affitti sono quasi raddoppiati, l'ICI no, chi sta in torto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
come cosa vuoi sapere???? l'inquilino l'affitto lo pagava anche prima dell'introduzione dell'i.c.i quindi cosa c'entra? il proprietario incassava già da prima l'affitto e da quando è stata introdotta l'i.c.i. se la deve sobbarcare....se si dovrebbe guardare il giusto...anche l'inquilino dovrebbe pagare una quota al comune indipendentemente dall'affitto
ma difatti i proprietari possono stabilire il prezzo dell'affitto per recuperare il costo dell'ici, ponendo che non ci guadagnassero già abbastanza....
-
E no il canone rai, e no l'ici...Oh padani, guardate che le tasse si pagano anche nel fatastico mondo dello Stato Indipendente della PAdania :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
come cosa vuoi sapere???? l'inquilino l'affitto lo pagava anche prima dell'introduzione dell'i.c.i quindi cosa c'entra? il proprietario incassava già da prima l'affitto e da quando è stata introdotta l'i.c.i. se la deve sobbarcare....se si dovrebbe guardare il giusto...anche l'inquilino dovrebbe pagare una quota al comune indipendentemente dall'affitto
Cioè pagare una tassa di possesso per una cosa che non possiede?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
come cosa vuoi sapere???? l'inquilino l'affitto lo pagava anche prima dell'introduzione dell'i.c.i quindi cosa c'entra? il proprietario incassava già da prima l'affitto e da quando è stata introdotta l'i.c.i. se la deve sobbarcare....se si dovrebbe guardare il giusto...anche l'inquilino dovrebbe pagare una quota al comune indipendentemente dall'affitto
spero tu stia scherzando.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Cioè pagare una tassa di possesso per una cosa che non possiede?:D
Beh infatti nel fantastico mondo della padania bisogna far pagare il bollo auto ai passeggeri delle automobili no?
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Cioè pagare una tassa di possesso per una cosa che non possiede?:D
però è una tassa che serve per i servizi che usufruisce:-01#44