Mancano i 100 miliardi di morti, provvedere please...Originariamente Scritto da Io_secedo
![]()
![]()

Mancano i 100 miliardi di morti, provvedere please...Originariamente Scritto da Io_secedo
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Abolizione dello stato nemico, privatizzazione totale anche dell'aria che respiriamo, prevaricazione da parte del più forte sul più debole perchè così vuole il libero mercato, o hai i mezzi per adeguarti o cazzi tuoi.Originariamente Scritto da durrutibus
Il solito...
Mi sembra di aver parlato con Isabella,e di aver ricevuto dopo un paio di risposte da altri del tutto prive di senso.Mi son limitato a segnalare il fatto;detto questo,tu cosa c'entri?Originariamente Scritto da epixx
Il libero mercato non è certo uno strumento perfetto; ma cosa vorresti, che non vi fossero più "deboli"?Originariamente Scritto da Isabella

A capire cosa?Originariamente Scritto da Io_secedo

Sei in un forum pubblico e ringrazia pure che ho solo voglia di prenderti per il culo...Originariamente Scritto da Io_secedo
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
Quel che stavo scrivendo; ma forse non ho capito cosa volevi dire.Originariamente Scritto da Isabella
Perchè altrimenti cosa succederebbe?Sono curioso di sapere.Originariamente Scritto da Fuori_schema

Così come non è perfetto il sistema stato attuale. Ma lo si può migliorare ed è il solo, unico sistema che permette sia di possedere una proprietà privata e fare i miliardi sia di dare un minimo di assistenza a chi è meno fortunato. E, ti prego, non ricominciamo con la tiritera della solidarietà privata. Gli uomini, tutti, lasciati a sè stessi sono una manica di arraffoni egoisti se non c'è un sistema di fondo che tuteli i deboli.Originariamente Scritto da Io_secedo

Originariamente Scritto da Io_secedo
cosa c'entro? leggo i tuoi post come tutti, che problema c'è?