Benvenuta Apple.
Tiè

Benvenuta Apple.
Tiè

Hai comprato un Intel o un G4/G5? Come ti trovi? Io ne vorrei comprare uno, ma c'è sempre qualche motivo che mi fa desistere.

Ho preso un MacBook con processore Intel. In sè il computer sembra ottimo, ma la maggiorparte dei programmi non sono ancora stati ricompilati, e farli girare in emulazione mangia una quantità indegna di RAM.Originariamente Scritto da Proletarier
I produttori di software, d'altronde, non mi sembra che stiano facendo sforzi sovraumani per mettere a disposizione versioni compatibili. La Adobe, che produce il programma più usato della piattaforma, ha annunciato che il nuovo Photoshop in universal binary uscirà solo colla nuova versione del programma.
Fossi in te aspetterei qualche mese e poi lo prenderei.

W la Microsoft!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W Bill Gates!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda che anche la Apple è americana.Originariamente Scritto da Nicki
![]()
Mr, sono a conoscenza delle vicende Apple. Agli Intel sarò interessato quando saranno testati meglio ed avranno tutti i programmi compilati sui nuovi processori. Sarei invece attratto dai vecchi G4/G5 che, dato che mi servirebbero solo per navigare e di avere qualcosa di più user-friendly rispetto a Linux, dovrebbero soddisfare le mie esigenze, purchè ovviamente li trovi a prezzi stracciati. Intanto come ti trovi?

Velocità a parte, è un sistema gradevole, pratico, user friendly, fatto da persone che usano il computer per persone che usano il computer.Originariamente Scritto da Proletarier

Io comunque so per Guglielmo Cancelli.

Illudersi è proprio una bella cosa, ti sei comprato un mac quando ormai sono diventati come i pc,Originariamente Scritto da Mr
una volta costavano di più e rendevano anche di più.
oggi costano sempre di più ma rendono di meno.....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da ARI6
![]()
![]()
![]()

Lo so che la Apple è americana,babbeo,solo che,a parte l'iPOD che è veramente molto bello e comodo,come computer preferisco di granlunga la microsoft piuttosto che la Apple.Originariamente Scritto da Proletarier