Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
    Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano

Menti sapendo di mentire, come sempre.

Sx-Dx; il partito unico italiano, quello che, nei simboli, è caratterizzato dal tricolore. La Lega, anche quella attuale, non c'entra.

I comuni$ti sono complici dei cosiddettii alleati, a tutti i livelli, magistratura in testa.
    Ripetere giova.
    Ma, non temere, te lo ripeterò ancora fino alla noia.
    io vorrei che il l'amico buonista, riflettesse sulla sostanza delle proposte leghiste che tendono in ogni modo a fermare l'orda, ma che di fatto, sono rese inefficaci ad ogni livello dal P.U.I., (Partito Unico Itaglione) di cui lui, ne è autorevole rappresentante e ne incarna l'essenza culturale e ideologica............

quanto al fatto che qui non deve arrivare nessuno perchè siamo già troppi; mi pare che il silenzio degli amici della natura in servizio permanente sia assordante.........

motan
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego
    io vorrei che il l'amico buonista, riflettesse sulla sostanza delle proposte leghiste che tendono in ogni modo a fermare l'orda, ma che di fatto, sono rese inefficaci ad ogni livello dal P.U.I., (Partito Unico Itaglione) di cui lui, ne è autorevole rappresentante e ne incarna l'essenza culturale e ideologica............

quanto al fatto che qui non deve arrivare nessuno perchè siamo già troppi; mi pare che il silenzio degli amici della natura in servizio permanente sia assordante.........
    Le proposte leghiste non sono rese inefficaci solo dal partito itaglione, ma anche perchè basate su presupposti impraticabili:
    - pretendere che venga offerto un lavoro a uno straniero senza poterlo conoscere
    - stanziare quote per i neocomunitari quando per loro non è necessario neanche il visto d'ingresso
    - totale delega alle questure delle procedure burocratiche di 3 milioni di regolari (chissenefrega se i poliziotti invece di stare sul territorio devono incollare il culo alle scrivanie)

Il risultato è la moltiplicazione del lavoro nero e l'aumento della clandestinità.
    Per quanto riguarda il mio modo di incarnare la "cultura" che mi affibbi, votare per il csx per me non significa fare il pappagallo di quello che dicono Bertinotti, la Turco o Prodi in tema di immigrazione.
    Del buonismo non me ne frega niente, io voglio leggi che funzionino, non manifesti ideologici (leghisti, di dx o sx) inapplicabili.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che il tigrotto si ripassi la legge fisica sull'incomprimibilità dei corpi!
    Quando in PDN saremo 100 milioni anche le tigri dovranno venire allo scoperto perchè non avranno un filo d'erba per nascondersi!

motan
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da green!
    Quando in PDN saremo 100 milioni anche le tigri dovranno venire allo scoperto perchè non avranno un filo d'erba per nascondersi!
    E dagli.
    Come lo devo scrivere, in aramaico, che io non sono per una politica lassista sull'immigrazione?
    Comunque ciao, sono lodigiano anch'io.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

in forza di questa legge fisica, ne discende l'altra di carattere normativo che consta di un solo articolo:
    può entrare solamente chi è munito delle previste autorizzazioni rilasciate dalle competenti autorità di polizia. (passaporto+visto di ingresso).

***(così funzionavano gli ingressi per gli extra UE prima della famigerata legge martelli e successive modifiche)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

:
    può entrare solamente chi è munito delle previste autorizzazioni rilasciate dalle competenti autorità di polizia. (passaporto+visto di ingresso).

***(così funzionavano gli ingressi per gli extra UE prima della famigerata legge martelli e successive modifiche)
    Quando mi recavo in contratto all'estero, in paesi notoriamente avanzati quali Lybia, Nigeria...passavano alcuni mesi prima che la mia azienda ottenesse tutti i documenti utili all'espatrio.
    Una volta arrivato venivo sottoposto ad uno screening medico totale ( no quello anale non l'ho fatto

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Quando mi recavo in contratto all'estero, in paesi notoriamente avanzati quali Lybia, Nigeria...passavano alcuni mesi prima che la mia azienda ottenesse tutti i documenti utili all'espatrio.
    Una volta arrivato venivo sottoposto ad uno screening medico totale ( no quello anale non l'ho fatto
    conosco bene queste storie, purtroppo con la caduta del muro e la vittoria della globalizzazione, si è fatta strada la teoria del "diritto di invasione",
    i cui paladini sono gli orfani delusi del sol dell'avvenire, alleati con gli ex nemici della classe operaia e con la finanza apolide.

la nuova trimurti........

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

conosco bene queste storie, purtroppo con la caduta del muro e la vittoria della globalizzazione, si è fatta strada la teoria del "diritto di invasione",
    i cui paladini sono gli orfani delusi del sol dell'avvenire, alleati con gli ex nemici della classe operaia e con la finanza apolide.

la nuova trimurti........
    Concordo con te e ribadisco:
    3 milioni è un dato risibile e ridicolo, basterebbe guardare fuori dalla finestra oppure nella popolazione scolastica soprattutto elementari e medie inf. per rendersene conto quindi:
    1) ci raccontano un mare di balle per controllare pensieri pericolosi
    2) abbiamo perso totalmente il senso della realtà ed il controllo del territorio
    3) entrambe le soluzioni.
    G

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da motan
    Le proposte leghiste non sono rese inefficaci solo dal partito itaglione, ma anche perchè basate su presupposti impraticabili:
    - pretendere che venga offerto un lavoro a uno straniero senza poterlo conoscere
    - stanziare quote per i neocomunitari quando per loro non è necessario neanche il visto d'ingresso
    - totale delega alle questure delle procedure burocratiche di 3 milioni di regolari (chissenefrega se i poliziotti invece di stare sul territorio devono incollare il culo alle scrivanie)

Il risultato è la moltiplicazione del lavoro nero e l'aumento della clandestinità.
    Per quanto riguarda il mio modo di incarnare la "cultura" che mi affibbi, votare per il csx per me non significa fare il pappagallo di quello che dicono Bertinotti, la Turco o Prodi in tema di immigrazione.
    Del buonismo non me ne frega niente, io voglio leggi che funzionino, non manifesti ideologici (leghisti, di dx o sx) inapplicabili.
    Menti sapendo di mentire.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito