Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Inter-Lazio

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Inter-Lazio

INTER-LAZIO: 20 CONVOCATI

Sabato, 18 Marzo 2006 142:17

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 nerazzurri per la gara di domani contro la Lazio in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" alle ore 15.00:

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;

Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 31 Cesar;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba 30 Obafemi Martins.

Ufficio Stampa

Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: inter.it.

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L`attaccante Goran Pandev e` pronto alla sfida con la sua ex squadra, l`Inter: "Spero in una gande partita. Avro` sensazioni importanti a giocare contro la mia ex squadra. Vorrei fare un gol e spero tanto in una grande partita.

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la lazio non la battiamo da 13 anni a Milano, in campionato!

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

INTER-LAZIO: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Domenica, 19 Marzo 2006 1484

MILANO - Le formazioni ufficiali per Inter-Lazio, gara valida per la 30^ giornata di Serie A TIM:

INTER: 1 Toldo; 4 J. Zanetti , 2 Cordoba, 23 Materazzi, 33 Wome; 7 Figo , 14 Veron, 19 Cambiasso, 31 Cesar; 10 Adriano, 20 Recoba
    Panchina: 12 Julio Cesar, 6 C.Zanetti, 8 Pizarro, 9 Cruz, 18 Kily González, 25 Samuel, 30 Martins
    All.: Roberto Mancini

LAZIO: 1 Peruzzi; 22 Oddo, 13 Siviglia, 25 Cribari, 8 Zauri; 85 Behrami, 6 Dabo, 20 Liverani, 11 Mauri; 19 Pandev, 18 Rocchi
    Panchina: 32 Ballotta, 5 Piccolo, 7 Belleri, 26 Mudingaye, 68 Manfredini, 10 Bonanni, 17 Tare
    All.: Delio Rossi
    Arbitro: Tiziano Pieri (Lucca)

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

INTER-LAZIO 3-1: IN GOL FIGO E RECOBA (2)

Domenica, 19 Marzo 2006

MILANO - L'Inter ha vinto 3-1 la contro la Lazio in una gara valida per la 30^ giornata di Serie A TIM. I nerazzurri nelle fasi iniziali partono con il piede giusto e chiudono la Lazio nella propria metà campo, anche se non riescono a creare troppi problemi a Peruzzi. Gran possesso palla per l'Inter che fa la partita e che, al 36', meritatamente passa in vantaggio: Recoba pesca Figo in area sulla destra, controllo a seguire del portoghese con il destro, il tiro di controbalzo sinistro finisce alle spalle di Peruzzi. Allo scadere (45') bella parata di Francesco Toldo su una conclusione ravvicinata di Pandev nell'area nerazzurra.
    La ripresa si apre nel migliore dei modi per l'Inter (1'): Recoba approfitta di un retropassaggio sbagliato di Oddo, il Chino tocca il pallone di testa con Peruzzi in uscita e la palla è in rete. L'Inter crea in pochi minuti una serie incredibile di occasioni da rete sventate dalla bravura di Peruzzi, però al 9' sono i biancocelesti ad accorciare le distanze: cross di Zauri dalla sinistra deviato da Recoba, Pandev è solo nell'area piccola e batte Toldo. L'Inter riprende subito in mano la partita, il terzo gol nerazzurro arriva al 27': Veron serve Recoba sul filo del fuorigioco, il Chino entra in area e beffa Peruzzi in uscita con un preciso diagonale.
    Il prossimo impegno dei nerazzurri sarà mercoledì 22 marzo contro l'Udinese nella gara di andata delle semifinali di Tim Cup in programma alle ore 21 allo nstadio "Giuseppe Meazza".

INTER-LAZIO 3-1

Marcatori: 36' pt Figo , 1' st e 27' st Recoba, 9' st Pandev

INTER: 1 Toldo; 4 J. Zanetti , 2 Cordoba, 23 Materazzi, 33 Wome; 7 Figo (26' st 18 Kily González), 14 Veron, 19 Cambiasso, 31 Cesar; 10 Adriano (39' st 9 Cruz), 20 Recoba (33' st 8 Pizarro)
    Panchina: 12 Julio Cesar, 25 Samuel, 6 C.Zanetti, 30 Martins
    All.: Roberto Mancini

LAZIO: 1 Peruzzi; 22 Oddo, 13 Siviglia, 25 Cribari, 8 Zauri; 85 Behrami, 6 Dabo, 20 Liverani, 11 Mauri; 19 Pandev (32' st 17 Tare, 40' st 10 Bonanni), 18 Rocchi
    Panchina: 32 Ballotta, 5 Piccolo, 7 Belleri, 26 Mudingaye, 68 Manfredini
    All.: Delio Rossi
    Arbitro: Tiziano Pieri (Lucca)

Ammoniti: Cribari, Cesar, Recoba

Ufficio Stampa

Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: inter.it.

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettrica
    L`attaccante Goran Pandev e` pronto alla sfida con la sua ex squadra, l`Inter: "Spero in una gande partita. Avro` sensazioni importanti a giocare contro la mia ex squadra. Vorrei fare un gol e spero tanto in una grande partita.
    il goal ce lo ha fatto però!!

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Recoba: "Mi sono svegliato"
    "La nostra corsa comincia adesso"

Uno dei segnali più importanti nella vittoria dell'Inter sulla Lazio è l'ottima prova di Recoba, autore di una doppietta: "Ogni tanto mi sveglio anch'io- ammette candidamente - Sono stato costretto a saltare un pezzo di campionato per infortunio, ma la nostra corsa comincia adesso. La Juve sarebbe stata irraggiungibile anche se avessi giocato". Gli viene fatto notare che segna soprattutto a marzo: "Io cerco di fare gol sempre".

E' il giocatore che, per definizione, da sempre divide maggiormente il popolo nerazzurro, tra chi lo considera un eterno talento inespresso e chi un attaccante tutto fumo e poco arrosto. Il problema principale di Alvaro Recoba, comunque, è stato sempre trovare spazio in campo con i vari mister che si sono succeduti nel corso della sua carriera in nerazzurro. Ora che Mancini, forse, sembra deciso a dare qualche opportunità in più all'uruguaiano, arrivano finalmente i primi risultati.

Contro la Lazio, dopo un primo tempo impalpabile, il "Chino" è stato bravo e fortunato ad approfittare dell'errore di Oddo, per poi riuscire a festeggiare il suo 30° compleanno con una doppietta: "Nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene, ma siamo andati meglio nel secondo - ha commentato - Io devo fare il meglio della squadra, lotto, e ci sta di litigare anche con il mister. Fa parte del gioco, della tensione dei 90 minuti". Con 65 punti a questo punto della stagione, qualsiasi squadra lotterebbe per lo scudetto: l'Inter, così come il Milan, è invece costretta da tempo a guardare soltanto al secondo posto. "La Juve sarebbe stata comunque irraggiungibile anche se avessi giocato io: praticamente le hanno vinte tutte". Non è la prima volta che Recoba esce a marzo da un lungo "letargo": "Segno tanto soprattutto a marzo? Io cerco di far gol sempre, a gennaio, a dicembre, ma forse quando i campi migliorano si può giocare meglio". Recoba fissa l'obiettivo principale di questo finale di stagione: "Abbiamo l'opportunità di andare avanti in Champions: mi auguro di fare due mesi alla grande per togliermi le soddisfazioni che finora non mi sono potuto togliere".
    E Roberto Mancini lo sprona ad essere più continuo: "Non è ancora il miglior Recoba - ha spiegato il tecnico interista - può fare molto di più di quanto ha fatto vedere. Ha grandi qualità e deve sfruttarle sempre, non in una partita sì e in quattro no".

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Recoba: "Mi sono svegliato"
    Era ora.....dopo 10 anni di COMA!

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

recoba e pandev ce li ho al fantacalcio......sono sprecato.......dovrei fare l'allenatore......

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima