Chissà perchè, ma una sconfitta non mi turberebbe più di tanto...

Chissà perchè, ma una sconfitta non mi turberebbe più di tanto...

ciao gemellati

E' finita 1-1 ( reti di Crespo e di Rocchi ) e la traversa interista ha tremato due volte.....
Il gol di Rocchi è nato sul filo del fuorigioco. Se c'era ( e ribadisco se )è questione di millimetri. Persino le moviole non sono arrivate ad una conclusione unanime.

il fuorigioco c'era, ma molto difficile da vedere.
e visto che la Lazio ha strameritato almeno il pareggio, non ho motivi per recriminare.
come non ho recriminato dopo il gol di camoranesi.
per me conta quello che esprime il campo. e basta.

a proposito....c'era un rigore per la Lazio oppure no?

Mah...le immagini dicono che forse c'erano due rigori. Uno per la Lazio ( fallo su Behrami, mi sembra ) e uno per l'Inter...ma quello per la Lazio è più evidente. Il cinturamento sul nerazzurro è blando e accade nelle aree di rigore 15 volte a partita. Diciamo che se fosse stato più prolungato e deciso, anche quel cinturamento era rigore quanto quello per la Lazio.
Ribadisco : il fuorigioco di Rocchi ( se c'era ) è davvero millimetrico. Fanno bene a non fischiarli, anche perchè per accorgersene occorre stoppare l'immagine Tv nel microsecondo esatto in cui la punta del piede ( di chi ha effettuato il lancio ) tocca il pallone : un microsecondo prima o un microsecondo dopo già determinano la posizione IN o OFF side di Rocchi. E parlo di microsecondi, non di secondi...
io dico solo questo, è anche il motivo per cui mi incavolo: se lo avessimo fatto noi un goal così, o uno come quello di camoranesi (3 metri di fuorigioco), ci avrebbero fatto il processo!
Tutto qui